Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner pubblicitari nel Mio Blog Non visibili.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitari nel Mio Blog Non visibili.

    Salve ho un blog di preciso questo: http://sgueraruggero.altervista.org/

    Purtroppo da 3 settimane non vedo più i banner e i miei utenti lo stesso.

    Tempo fa mi è arrivata una mail da Altervista che mi scriveva testuali parole:

    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.


    Sapete darmi qualche delucidazione. a tutt'ora non ci sono banner e non sto guadagnando nulla ed ero partito bene.
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'esclusione avviene solitamente perché non ci sono campagne pubblicitarie disponibili per il sito in questione (gli inserzionisti ne hanno richiesto la rimozione), oppure perché vengono identificate anomalie nel traffico (traffico automatizzato, autosurf, e simili).
    Potrai comunque fare uso del circuito AlterVista with Google AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e se tutto questo non fosse accaduto ? A chi posso rivolgermi prer riattivare il servizio. Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'esclusione avviene solitamente perché non ci sono campagne pubblicitarie disponibili per il sito in questione (gli inserzionisti ne hanno richiesto la rimozione), oppure perché vengono identificate anomalie nel traffico (traffico automatizzato, autosurf, e simili).
    Potrai comunque fare uso del circuito AlterVista with Google AdSense.

    e se tutto questo non fosse accaduto ? e sopratutto cos'è un autosurf? e sopratutto ancora lei volendo ha il permesso di aggiustare il mio blog e quindi il mio servizio ? poichè mi sembra solo un informatore . Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi contattare l'Abuse in merito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •