Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By IlGustoDiCucinareInsieme

Discussione: Soldi che non vengono accreditati

  1. #1
    IlGustoDiCucinareInsieme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Soldi che non vengono accreditati

    Salve, ho un blog altervista ma da qualche tempo, non capisco perchè, ogni giorno il mio guadagno scende.Guadagno un tot al giorno? Non mi vengono accreditati i soldi o addirittura questi scendono. Non c'è un modo per capire perchè accade ciò? Non uso strategie per guadagnare di più, nè clicco le mie pubblicità da sola quindi non capisco perchè il guadagno scenda ogni giorno.Sono un po' demoralizzata.
    GaetanaCakemania likes this.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dove vedi che scende? Che valore stai leggendo?

  3. #3
    GaetanaCakemania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-01-2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Stesso problema , inoltre c'è la dicitura "le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h" e allora perchè mi riporta un guadagno di 0,01 ieri? Anche le visualizzazioni son passate da 2450 il primo giorno a 1400. Come è possibile?

  4. #4
    IlGustoDiCucinareInsieme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dove vedi che scende? Che valore stai leggendo?
    Sui guadagni totali degli ultimi 30 giorni

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IlGustoDiCucinareInsieme Visualizza messaggio
    Sui guadagni totali degli ultimi 30 giorni
    Se vedi quel valore calare significa che ieri hai guadagnato di meno che trentuno giorni fa, ma nessuno ti sta togliendo dei soldi.
    Se ultimamente stai guadagnando di meno, è possibile che le visite stiano calando. Ti sei chiesta perché?

    Citazione Originalmente inviato da GaetanaCakemania Visualizza messaggio
    Stesso problema , inoltre c'è la dicitura "le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h" e allora perchè mi riporta un guadagno di 0,01 ieri?
    È corretto, i grafici riportano i guadagni a partire dalla giornata di ieri.
    Citazione Originalmente inviato da GaetanaCakemania Visualizza messaggio
    Anche le visualizzazioni son passate da 2450 il primo giorno a 1400. Come è possibile?
    È normale che cambino, perché? Cosa ti aspettavi invece?

  6. #6
    IlGustoDiCucinareInsieme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se vedi quel valore calare significa che ieri hai guadagnato di meno che trentuno giorni fa, ma nessuno ti sta togliendo dei soldi.
    Se ultimamente stai guadagnando di meno, è possibile che le visite stiano calando. Ti sei chiesta perché?


    È corretto, i grafici riportano i guadagni a partire dalla giornata di ieri.

    È normale che cambino, perché? Cosa ti aspettavi invece?
    Si si infatti ieri ho avuto meno visite. Ora ho capito, io pensavo che lì venisse messo il guadagno totale, quindi non capivo! Grazie mille :)

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IlGustoDiCucinareInsieme Visualizza messaggio
    Si si infatti ieri ho avuto meno visite. Ora ho capito, io pensavo che lì venisse messo il guadagno totale, quindi non capivo! Grazie mille :)
    Il guadagno totale lo puoi vedere nella sezione Resoconto guadagni, che trovi sotto al menù Guadagna.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •