Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità scomparsa

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità scomparsa

    Buonasera, appena ho aperto il mio blog con Altervista e Google AdSense mi comparivano delle pubblicità normali, ora compare soltanto la pubblicità di "Altervista crea blog". Come mai? Il sito é http://callcenterwild.altervista.org
    Ovviamente il tutto é per pura passione se deve rimanere così levo del tutto la pubblicità...grazie a chi mi darà supporto!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso stai utilizzando un tema non supportato dal Pilota Automatico, quindi non sono presenti banner del circuito AlterVista.
    Ad ogni modo i banner autopromo generano guadagno come gli altri, perché vorresti rimuoverli?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Adesso stai utilizzando un tema non supportato dal Pilota Automatico, quindi non sono presenti banner del circuito AlterVista.
    Ad ogni modo i banner autopromo generano guadagno come gli altri, perché vorresti rimuoverli?
    Ciao karl94 grazie per la risposta, no adesso sono bianchi in quanto aspetto l'ok da parte di Google Adsense, i primi giorni si visualizzava la pubblicità poi compariva solo la pubblicità di "Altervista crea un blog", ora sono bianchi aspettiamo e vediamo l'evoluzione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •