Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Guadagni visibili su altervitsa, ma non su Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni visibili su altervitsa, ma non su Adsense

    Salve a tutti nonostante non sia nuovo è la prima volta che affronto il capitolo banner e pubblicità, sul mio sito ( http://ilpulvinar.altervista.org ) potete vedere come ho distribuito i banner, in ogni pagina ho:
    -Un totale di 4 banner
    -1 banner è Altervista 300x250.
    -3 banner sono ALtervista with Google Adsense, uno da 336x280, uno da 300x600 ed infine uno da 160x600.
    Questo per ogni pagina del mio sito compresa la home.

    Sì, ho letto bene la guida di Altervista riguardo le pubblicità ed anche la wiki, e sì si tratta appunto di un solo banner Altervista (ho letto che se ne possono mettere 2 al massimo per pagina), e tre banner Altervitsa-Adsense (ho letto che se ne possono mettere massimo 3 nella stessa pagina, meglio se di diverso formato altrimenti i banner dello stesso formato non verranno contati se non 1 alla volta) il cui codice proviene dal pannello Altervista-Adsense.

    In passato diciamo fino ad un paio di giorni fa, non ero propio in regola, essendomi male informato, avevo banner adsense a 4 la volta e con codice da Adsense diretto e non avevo banner ALtervista per nulla, quando ho letto bene sono corso ai ripari risolvendo le mie trasgressioni: la situazione che ho descritto quindi è tasle da un paio di giorni.

    Il problema ora è che a soli 1-2 giorni ho già 1cent di guadagno sul grafico Altervista, ma come avevo anche nei giorni prima, continuo ad avere Entrate Stimate uguali a 0 su Adsense e non capisco bene perchè, le mi e visite sono abbastanza scarse visto che il sito è aperto da una settimana, ma come è possibile che non sia riuscito nemmeno a totalizzare nulla con ben 3 banner attivi? Sbaglio qualcosa? Trasgredisco ancora qualche regola?

    Le visualizzazioni di pagina poi rispetto ad Analytics sono terribilmente basse, quelle totali dall'inizio della settimana risultano circa 1.100 su Analytics e solo 120 su Adsense. RPM per pagina ed impressione mi vengono comunque calcolati nonostante siano di pochi cent, ma almeno quelli di pagina avrei dovuto superarli, giusto?
    Grazie per le risposte. posto a corredo tutti gli screen della mia situazione:

    Grafico guadagni Altervista (il piccolo rialzo è il mio centesimo )


    Dettaglio sul banner Altervista


    Grafico Analytics


    Grafico Adsense

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno che possa darmi un parere? La situazione si è ripetuta identica anche oggi, sono ormai a 2 cent con il solo banner altervista (ieri ne ho guadagnato un'altro), ma adsense sempre a zero.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •