Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sempre lo stesso annuncio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sempre lo stesso annuncio

    Ho due banner sul mio sito: uno "quadrato" nella sidebar a destra e uno "rettangolare" in alto. Visualizzo sempre il banner "AlterVista: guadagna con il tuo sito". Avendo attivo il pilota automatico mi aveva messo un secondo banner quadrato nell'articolo e mi è uscito che non avevo associato il mio account a Google adsense. Io ho aperto questo sito due giorni fa e non potrei nemmeno farlo. Inizio quindi a pensare che il circuito pubblicitario non stia funzionando...tempo fa avevo altri siti con AlterVista e vedevo pubblicità personalizzata in base a ciò che aprivo...quindi come dovrebbe essere. Non ho adblocker.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner autopromo vengono visualizzati nel caso non siano disponibili altre campagne pubblicitarie per il sito in questione, ma generano comunque guadagno.
    Il banner AdSense con il messaggio di errore è un problema noto e verrà risolto a breve.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quando saranno disponibili?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In base a cosa diventano disponibili nuove campagne per un sito?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In base a molteplici fattori, nel tuo caso comunque io ti consiglierei di scrivere un po' più di testo nei tuoi articoli. Indicativamente è bene raggiungere almeno le trecento parole.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •