Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sospensione temporanea dal circuito pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sospensione temporanea dal circuito pubblicitario

    Per fare un esperimento vorrei escludere per un periodo di tempo limitato (un mese) il mio blog dal circuito pubblicitario. E' possibile?

    Preciso, a scanso di equivoci, che non intendo fare nel mio sito alcun tipo di altra pubblicità in quel periodo.
    Ultima modifica di laughe : 25-10-2016 alle ore 15.27.49

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Disattiva tutte le posizioni banner, dopo aver disattivato il pilota automatico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perfetto. Come da istruzioni ho disattivato il circuito pubblicitario. Avvio l'esperimento con Hitleap. Tanto pochi cent di pubblicità non mi cambiano la vita, meglio sperimentare.

    Confido che ci fosse qualcosa che non vi quadra qualcuno mi avvisi PRIMA di assoggettarmi a ban senza possibilità di ritorno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    DOPO AVER DISATTIVATO TUTTI I BANNER ho attivato l'esperimento, che sta andando a gonfie vele.

    30.000 visite del sito costano 9E. L'obiettivo è ottenere il ritorno delle persone cui il sito risulterà gradito. Ossia far conoscere il sito nel mondo.

    E se non funziona? Pazienza, per 9E non mangerò la pasta senza sugo.

    In questo momento ho sul sito 35 visitatori contemporanei (il mio massimo era 4) da tutti i Paesi del mondo. In uno o due giorni si concluderà l'esperimento e riattiverò i banner.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok. Ho verificato che funziona. Ora spengo la campagna e la metto in attesa. Appena si è esaurito l'effetto dell'autosurf e vedrò 0 sulla pagina real di GA riattivo i banner.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok. Ho riattivato i banner quando GA ha segnato 0 spaccato. Qualcuno può confermare che è tutto a posto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •