Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Adsense rifiuta il mio sito

  1. #1
    daviderossi74 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito Adsense rifiuta il mio sito

    Buongiorno, ho appena richiesto l'affiliazione a Altervista with Google Adsense, aul mio sito:

    http://daviderossi74.altervista.org

    ho fatto tutto correttamente, installato i banner ancora vuoti, ecc, e dopo qualche giorno mi arriva questa email da Google:

    Gentile Davide,

    Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Dopo avere esaminato la tua richiesta di partecipazione, i nostri esperti hanno riscontrato che non soddisfa i criteri del programma. Pertanto, non possiamo accettarti.

    Abbiamo alcune norme in atto che crediamo contribuiscano a garantire l'efficacia degli annunci Google per i nostri publisher e per i nostri inserzionisti. Esaminiamo tutti i publisher e ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di partecipazione. Crescendo, potremmo scoprire che siamo in grado di espandere il nostro programma a più publisher web con una più ampia varietà di contenuti web.

    Tieni presente che potremmo non essere in grado di rispondere a domande relative ai motivi specifici alla base di questa decisione. Ti ringraziamo per la comprensione.



    Cordiali saluti,
    Il team di Google AdSense

    Cosa devo fare? devo abbandonare per sempre la possibilità di avere Adsense ? il problema può essere la mancanza del disclaimer per la privacy?

    Certo è un sito amatoriale ma volevo testare lo stesso le possibilità di Adsense.
    Ultima modifica di daviderossi74 : 22-10-2016 alle ore 10.42.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Migliora la visibilità del tuo sito, semplice!

  3. #3
    daviderossi74 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    quindi il problema è che ho pochi utenti ? quanti ne servono per essere accettati ? non ho trovato nulla in merito,attualmente ne ho oltre 100 al giorno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non mi pare tanto semplice. Quella è quella che mandano per il ban. Quando credono (a torto o a ragione) che stai provando a fregarli, magari facendo un account farlocco per aggirare il ban mandano quella roba.

    Se invece non si tratta di questo, sono interessato anche io. Sulla mia pagina è scritta questa frase:

    "Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare tutti i banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo."

    Però è possibile che il problema non sia esattamente "di visite". Un mio amico ha ottenuto l'abilitazione Adsense con un terzo delle visite mie.

    Se avete idea di quale sia la situazione reale ve ne sarei grato all'ennesima potenza visto che è tantissimo tempo che cerco di capirlo senza riuscirci ed ho fatto così tanti tentativi da perdere il conto.

  5. #5
    daviderossi74 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-11-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    Non mi pare tanto semplice. Quella è quella che mandano per il ban. Quando credono (a torto o a ragione) che stai provando a fregarli, magari facendo un account farlocco per aggirare il ban mandano quella roba.

    Se invece non si tratta di questo, sono interessato anche io. Sulla mia pagina è scritta questa frase:

    "Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare tutti i banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo."

    Però è possibile che il problema non sia esattamente "di visite". Un mio amico ha ottenuto l'abilitazione Adsense con un terzo delle visite mie.

    Se avete idea di quale sia la situazione reale ve ne sarei grato all'ennesima potenza visto che è tantissimo tempo che cerco di capirlo senza riuscirci ed ho fatto così tanti tentativi da perdere il conto.
    Non si tratta di account farlocchi, è un sito completamente amatoriale esistente dal 2010, boh a questo punto penso che google non sia interessata a far pubblicità sul mio sito :-) se la tira insomma!
    Ultima modifica di daviderossi74 : 27-10-2016 alle ore 09.49.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •