Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Google ADSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google ADSense

    Salve, ho attivato il mio account google ADS, e mi è arrivata l' email di conferma e tutto, nonchè se accedo alla pagina di google mi segna che ho un guadagno già di +4€ in poco più di 30 minuti.
    Ma se vado su altervista.org mi segna: Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
    Anche se premo aggiorna, come mai?
    [L' attivazione finale è stata ricevuta alle 19:00]

    Edit. Penso che il mio account stia impazzendo...
    Ultima modifica di noslandfr : 20-10-2016 alle ore 11.43.10

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'aggiornamento non è istantaneo: possono essere necessarie alcune ore. Adesso dovresti visualizzare i guadagni di AdSense anche sul pannello di controllo di AlterVista (ma ricorda che i dati che comunica Google non sono sempre precisi: per vedere i guadagni esatti controlla sempre il pannello di controllo di AdSense).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se accedo al pannello di Adsense i dati sono questi: questo mese: 10.68€ penso di aver guardato dal lato giusto.
    In ogni caso, ti attendo un momento nell' altro topic fatto, perchè non so come sfruttarti questi crediti..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    UP: sono arrivato a 5€ di guadagno con Google e non so come spenderli

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non li devi spendere, li potrai riscuotere secondo le modalità previste da Google. Leggi la loro documentazione ufficiale https://support.google.com/adsense/answer/4731479?hl=it

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Okay grazie dell'informazione, ma si possono riscuotere tramite postepay? Ho letto la documentazione ma non c'è scritto tutto.
    Poi si può comprare il secondo dominio di altervista ".com/etc" tramite sempre postepay?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da noslandfr Visualizza messaggio
    Okay grazie dell'informazione, ma si possono riscuotere tramite postepay? Ho letto la documentazione ma non c'è scritto tutto.
    Le forme di pagamento supportate da Google le trovi nella pagina https://support.google.com/adsense/answer/1714397
    Citazione Originalmente inviato da noslandfr Visualizza messaggio
    Poi si può comprare il secondo dominio di altervista ".com/etc" tramite sempre postepay?
    Sì, ma ricorda che il dominio che acquisti non va a sostituire il dominio AlterVista che hai già, il quale rimane sempre quello principale del sito (mentre il dominio di secondo livello funziona da semplice redirect).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •