Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema associazione adsense

  1. #1
    lazattera non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-09-2016
    Messaggi
    2

    Exclamation Problema associazione adsense

    Salve a tutti.
    Vorrei esporre il mio problema riguardo l'associazione con google adsense.
    Vi copio incollo cosa mi è arrivato per messaggio da parte di google riguardo il problema:
    • Assicurarsi che le pagine contengano testo sufficiente: i siti web che contengono prevalentemente immagini, video o animazioni Flash non saranno approvati.
    • I contenuti devono essere costituiti da frasi e paragrafi completi, non solo da titoli.
    • Assicurarsi che il sito web sia completato e lanciato prima di presentare la richiesta di iscrizione ad AdSense: non presentare la richiesta quando il sito è ancora in fase beta o "in costruzione" o quando è costituito solo da un modello di sito web.
    • Inserire il codice degli annunci su una pagina attiva del sito web. Non deve trattarsi necessariamente della pagina principale; tuttavia, le pagine di test vuote tranne che per il codice degli annunci AdSense non saranno approvate.
    • Fornire un chiaro sistema di navigazione per i visitatori, in modo che possano facilmente trovare tutte le sezioni e le pagine del sito web.

    il mio blog è il seguento: www.lazattera.altervista.orge vorrei sapere il problema dove sta perchè a me sembra che gli articoli siano tanti, il testo anche, le immagini il giusto per ogni articolo, le visualizzazioni che ho fatto per ora sono circa 44000 in meno di un mese e come visitatori totali circa 18k:
    "Totale letture:
    43378
    Letture odierne:
    132
    Letture di ieri:
    2281
    Letture scorsa settimana:
    10578
    Visitatori ottobre:
    18036
    Totale visitatori:
    17899"
    Ho attivo il pilota automatico quindi ai banners non ci penso manualmente.. Potete gentilmente aiutarmi ad associare e di conseguenza attivare il livello oro?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti consiglierei di riprovare nuovamente l'associazione.

  3. #3
    lazattera non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-09-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ti consiglierei di riprovare nuovamente l'associazione.
    Ho riprovato ma niente... ora riprovo.. il sito l'ha visto? va tutto bene?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lazattera Visualizza messaggio
    Il sito l'ha visto? va tutto bene?
    Non mi è parso di notare alcun problema con i contenuti o qualche altra ragione evidente per cui il tuo sito non possa essere ammesso.
    Le verifiche vengono effettuate esclusivamente da Google e purtroppo AlterVista non ha voce in merito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •