Buongiorno,

chiedo scusa se il quesito è già stato posto, ho provato a cercare ma ovunque si parla solo di wordpress e del pilota automatico, quindi non sono riuscita a trovare una risposta.

ho effettuato l'associazione all'account di AdSense, tutto era andato bene e nel pannello di altervista mi diceva "Attendi l'approvazione definitiva del tuo account".
Mi è arrivata ieri sera la mail di conferma da parte di AdSense. Di conseguenza, i banner che ho messo (quelli già pronti chiamati "altervista sito-grandezza", sono passati da essere bianchi a mostrare effettivamente qualcosa; nell'account AdSense inoltre mi dice che va tutto bene e che è tutto in funzione.

Nel pannello di altervista però è rimasta la scritta "Attendi l'approvazione definitiva del tuo account", e non accenna a cambiare. Inoltre ho notato che da quando ho iniziato la procedura, i banner di Altervista non mi contano più nulla.

Ho 3 posti banner sul forum, in 2 dei quali ho messo annunci Google e in 1 ho lasciato quello di Altervista.

Ho sbagliato qualcosa?
Come posso fare per sistemare il problema? E' normale che ci metta così tanto ad aggiornarsi?

P.s. il sito è questo http://thesimsaga.altervista.org/forum/

Grazie