Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Banner spariti

  1. #1
    huntersMrHide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito Banner spariti

    Non si vedono più i banner si altervista che ho messo sul mio sito ne nel formato 300X250 ne nel formato 728X90, mentre si vede quello verticale 120X600 ma sempre quello di altervista con in fondo la scritta "Errore 009".
    Che succede? Mi potete dire se devo cambiare qualcosa nel codice o se è solo un problema temporaneo?
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il formato 120×600 è stato dismesso, gli altri formati sul tuo sito io li visualizzo correttamente. Se vuoi avere a disposizione più formati dovresti associare un account AdSense ed inserire i banner del circuito AlterVista with Google AdSense.

  3. #3
    huntersMrHide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie della risposta tempestiva.
    Quindi il formato 120X600 lo posso anche rimuovere.
    Il formato 728X90 non è presente in tutto il sito, posso chiederti di verificare se lo vedi in questa pagina:

    http://huntersmrhide.altervista.org/...iew=riddleRead

    io non lo vedo :(

    Grazie.

    Per quanto riguarda AdSense ho provato ad associare il mio account AlterVista con quello AdSense ma mi è sempre stata rifiutata, credo perchè non va bene il sito o qualcosa del genere e alla fine ho rinunciato :(

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io lo visualizzo correttamente. Puoi riportare una schermata di come vedi tu la pagina?

  5. #5
    huntersMrHide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ecco la schermata della pagina di cui ti ho scritto prima il link:



    come vedi non si vedono (scusa il bisticchio di parole ) nel il banner orizzontale (728X90) ne quello 300X250.

    Ecco anche la schermata della mia homepage:



    anche qui ci sarebbe un banner orizzontale sotto i menù e uno 300X250 di questo si vede solo un'area quadrata bianca.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di non avere qualche programma o estensione del browser che blocca i banner pubblicitari.

  7. #7
    huntersMrHide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie!
    Hai ragione qualcosa blocca il banner orizzontale, ma non quello 300X250 o per lo meno non sempre, qualche volta si vede, ma sempre quello di altervista.
    Ma tu riesci a vedere sia quello orizzontale che quello 300X250 sulla mia homepage? e anche sul link che ti ho mandato?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io visualizzo correttamente entrambi i formati.

  9. #9
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    A tal proposito avrei anch'io una domanda. Dato che da un po' di tempo i banners sul mio blog non vengono caricati, o sono quasi sempre quelli autopromo di Altervista (ho già verificato che non si tratta di un problema legato al browser), ho chiesto al mio ragazzo di visualizzare il sito, e ho potuto vedere anch'io che effettivamente non solo riusciva a visualizzare i banners, quando questi non erano i soliti autopromo. Da cosa è dipeso tutto ciò?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner autopromo vengono visualizzati quando non sono disponibili altre campagne per il sito in questione, ad ogni modo generano guadagno esattamente come gli altri.
    Io sul tuo blog non noto alcun problema di caricamento banner. Puoi riportare una schermata?

  11. #11
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Ecco qua. Come vedi visualizzo solo quello nella sidebar, mentre l'altro sopra il footer non c'è, e non compare nemmeno uno spazio vuoto.

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da insidemeland Visualizza messaggio
    Ecco qua. Come vedi visualizzo solo quello nella sidebar, mentre l'altro sopra il footer non c'è, e non compare nemmeno uno spazio vuoto.
    Non riesco a riprodurre il problema: io visualizzo il banner 728×90 sopra il piè di pagina correttamente. Assicurati che qualche programma o estensione del browser non stia bloccando il banner in questione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •