Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Numero visite.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Numero visite.

    Mi dice che non posso collegare Adsense per un problema di numero visite. Mi dite a titolo di curiosità quante ne servono per favore?

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Trovi i requisiti nella sezione Google AdSense, sotto Guadagna.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi dicono che mi avete detto un sacco di volte cosa eliminare. Se è così faccio le mie scuse, ma giuro che non ricordo o non capisco. Potete ripetermelo per favore? Cado dalle nuvole.

    P.s.: nella sezione "guadagna" questo numero che ho richiesto non è scritto da nessuna parte. O almeno non lo vedo.
    Ultima modifica di karl94 : 03-10-2016 alle ore 15.39.19 Motivo: Rimozione parte inutile

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    Mi dicono che mi avete detto un sacco di volte cosa eliminare. Se è così faccio le mie scuse, ma giuro che non ricordo o non capisco. Potete ripetermelo per favore? Cado dalle nuvole.
    Rimuovi i plugin inutili come W3 Total Cache (usa la cache di AlterVista piuttosto), usa Akismet per contrastare lo spam nei commenti e non quello che usi adesso, è utile avere quel plugin per le traduzioni? Hai un significativo traffico reale non italiano?
    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    P.s.: nella sezione "guadagna" questo numero che ho richiesto non è scritto da nessuna parte. O almeno non lo vedo.
    Rileggi con attenzione quello che ti ho scritto prima. Non ho scritto che i requisiti li trovi nella sezione Guadagna.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok. Lo faccio subito. W3 crea solo problemi. Akismet già lo uso, ho cancellato l'altro di cui era scaduto il periodo di prova.

    Traffico non italiano... direi un 12%. Su una base di 1.000 utenti GA (che sono 4.000 Altervista). Che so che sono pochissimi.

    Ok. Fatto tutto.

    Ma questo potrebbe causare modifiche nel volume di traffico? O in cos'altro?
    Ultima modifica di laughe : 03-10-2016 alle ore 16.06.37

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    Traffico non italiano... direi un 12%. Su una base di 1.000 utenti GA (che sono 4.000 Altervista). Che so che sono pochissimi.
    Appunto, inutili. Non concentrarti sulle cose inutili. Concentrati sui contenuti, che devono essere interessanti ed originali. Pubblicizzali sui social e pian piano potrai incrementare il numero dei tuoi visitatori.
    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    Ma questo potrebbe causare modifiche nel volume di traffico? O in cos'altro?
    No, questo leva le cose inutili (che appesantiscono anche il blog) per farti concentrare su quello che è più importante in assoluto: i contenuti. Senza buoni contenuti non ci sarà nessuno che andrà a leggerli.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Appunto, inutili. Non concentrarti sulle cose inutili. Concentrati sui contenuti, che devono essere interessanti ed originali. Pubblicizzali sui social e pian piano potrai incrementare il numero dei tuoi visitatori.

    No, questo leva le cose inutili (che appesantiscono anche il blog) per farti concentrare su quello che è più importante in assoluto: i contenuti. Senza buoni contenuti non ci sarà nessuno che andrà a leggerli.
    I contenuti a me sembrano validi. Il sito è multilingua. Tutte le ricette (chiaramente sono rielaborazioni di ricette pre-esistenti, non credo esista qualcosa che si possa inventare in questo campo) contengono un'organizzazione del piatto che serve come il pane ai principianti e che non vedo da nessuna parte. Sono iscritto su Facebook, Twitter, Instagram e Stumbleupon. Faccio condivisione su OKVirgilio e Diggita e su alcuni forum. E pubblico regolarmente in genere ogni 2 giorni.

    Ora sto lavorando sull'eliminazione dei 404.

    Cosa mi manca per crescere io non l'ho capito.

    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di laughe : 03-10-2016 alle ore 18.15.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •