Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: adsense mi rifiuta la domanda d iscrizione

  1. #1
    Guest

    Predefinito adsense mi rifiuta la domanda d iscrizione

    Buonasera, ho un problema con adsense. Ho provato ad iscrivermi per monetizzare il mio blog ma mi ha dato questo responso adsense:
    allora.. innanzitututto il sito è questo
    leperledelgiordano.altervista.org
    e ha 100 visitatori al giorno circa , a volte molto di più, a volte 80 al giorno,a me sembra che ci siano gli argomenti , e' anche piuttosto sostanziosi , sono 25 articoli ma ovviamente aumenteranno sempre di piu' .
    Pensate che siano pochi per chiedere la partecipazione di adsense 25 articoli ?
    Ringrazio in anticipo ogni intervento che mi possa aiutare .

    Risposta Adsense: La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.

    Contenuti insufficienti: per ottenere l'approvazione per AdSense e pubblicare annunci pertinenti sul tuo sito, le tue pagine devono contenere testo sufficiente da consentire ai nostri esperti di esaminare e al nostro crawler di determinare l'argomento delle tue pagine.
    Per risolvere il problema, segui questi suggerimenti:

    Assicurarsi che le pagine contengano testo sufficiente: i siti web che contengono prevalentemente immagini, video o animazioni Flash non saranno approvati.
    I contenuti devono essere costituiti da frasi e paragrafi completi, non solo da titoli.
    Assicurarsi che il sito web sia completato e lanciato prima di presentare la richiesta di iscrizione ad AdSense: non presentare la richiesta quando il sito è ancora in fase beta o "in costruzione" o quando è costituito solo da un modello di sito web.
    Inserire il codice degli annunci su una pagina attiva del sito web. Non deve trattarsi necessariamente della pagina principale; tuttavia, le pagine di test vuote tranne che per il codice degli annunci AdSense non saranno approvate.
    Fornire un chiaro sistema di navigazione per i visitatori, in modo che possano facilmente trovare tutte le sezioni e le pagine del sito web.
    Per monetizzare i video di YouTube, presentare la richiesta di iscrizione al support.google.com/youtube/answer/2490020 . I blog e i siti web contenenti solo video non saranno approvati.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    chi mi puo' dare un aiuto nel capire ??? non capisco se gli articoli sono pochi oppure ho articoli di scarsa qualita' . Ho letto di persone che hanno aperto un collegamento ad adsense anche con una 20 ina di articoli . Ma solo con me sono cosi' pignoli? non capisco ....
    Ma non è perche' il mio sito e' stato aperto solo due mesi fa e magari deve essere aperto almeno per un tot mesi?
    Ultima modifica di leperledelgiordano : 16-09-2016 alle ore 00.52.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •