Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con nuovo sistema pubblicitario

  1. #1
    golarion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    75

    Predefinito Problema con nuovo sistema pubblicitario

    Salve a tutti;
    Sul mio sito ho un banner google adsense, ora prima del nuovo sistema pubblicitario questo generava oltre al pagamento di google degli altercent e un piccolo guadagno anche su altervista.
    Da quando è attivo il nuovo sistema la parte di guadagno da altervista è completamente sparita: è stata eliminata o ci sono dei problemi col mio account?
    A causa della situazione attuale mi trovo inoltre con 2 problemi:
    1) ho 30 euro circa di guadagni pubblicitari bloccati visto che il banner non genera più guadagno su altervista che non posso riscuotere in nessun modo non avendo la possibilità di raggiungere la soglia
    2) non generando più altercent il mantenimento delle mie risorse (al momento solo il dominio da 22000 ac annui, visto che il database non si paga più) e l'acquisto di nuove risorse per l'eventuale espansione del sito stesso (spazio e banda) non sono più garantiti come lo erano prima.
    A questo punto sarebbe quantomeno possibile convertire il mio saldo attuale in altercent per garantirmi un'attimo di tranquillità finchè non si chiarisce la situazione/non si sbloccano le risorse generate da altervista?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da golarion Visualizza messaggio
    Salve a tutti;
    Sul mio sito ho un banner google adsense, ora prima del nuovo sistema pubblicitario questo generava oltre al pagamento di google degli altercent e un piccolo guadagno anche su altervista.
    Da quando è attivo il nuovo sistema la parte di guadagno da altervista è completamente sparita: è stata eliminata o ci sono dei problemi col mio account?
    È corretto: la parte prima corrisposta da AlterVista sulle visualizzazioni dei banner del circuito AlterVista with Google AdSense è stata rimossa, a favore di un incremento tariffario nel caso in cui si usano banner di ambedue i circuiti.
    Se vuoi continuare a guadagnare anche su AlterVista dovresti aggiungere banner del circuito AlterVista.

  3. #3
    golarion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    e il resto del topic?
    potresti rispondere anche all'ultima domanda per favore?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La conversione in AlterCent non è possibile prima del raggiungimento della soglia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •