Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Guadagni Dimezzati ( - 50% + )

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Guadagni Dimezzati ( - 50% + )

    I banner di AlterVista ( guadagna con le tue ideee, al resto pensiamo noi + banner di diete )
    non mi fanno guadagnare una beata ******.
    Siete un hosting di strozzini
    Ultima modifica di karl94 : 13-09-2016 alle ore 17.30.23 Motivo: Linguaggio poco consono

  2. #2
    hacking58 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2015
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Purtroppo anche per me è così, ho guadagnato 23 centesimi in un anno, e dovrei guadagnarne 23 al mese!!
    E' colpa di adblock, metti gli script anti adblock perchè sennò non guadagni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hacking58 Visualizza messaggio
    Purtroppo anche per me è così, ho guadagnato 23 centesimi in un anno, e dovrei guadagnarne 23 al mese!!
    E' colpa di adblock, metti gli script anti adblock perchè sennò non guadagni.
    NO, sei completamente fuoristrada (Adblock già considerato) da un giorno all'altro, non capisci che tutta una presa per i fondelli ...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chiudete il forum che fate più bella figura, il servizio si lascia molto desiderare e non si guadagna una beata ****** ...
    Ultima modifica di karl94 : 11-09-2016 alle ore 17.51.21 Motivo: Linguaggio poco consono

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma io mi chiedo PERCHÉ sei ancora qui??

    scrivi le stesse cose da mesi sputando nel piatto in cui mangi. perche' invece non chiudi il tuo sito e ti compri un dominio da un'altra parte? Semplice, no?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner autopromo di AlterVista generano guadagno come gli altri banner. Come già scritto più volte, se vuoi incrementare i guadagni puoi associare un account AdSense ed inserire i banner di ambedue i circuiti.
    Se il nostro servizio (che ricordo è offerto gratuitamente) non ti soddisfa, sei liberissimo di portare i tuoi contenuti da un'altra parte.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    I banner autopromo di AlterVista generano guadagno come gli altri banner. Come già scritto più volte, se vuoi incrementare i guadagni puoi associare un account AdSense ed inserire i banner di ambedue i circuiti.
    Se il nostro servizio (che ricordo è offerto gratuitamente) non ti soddisfa, sei liberissimo di portare i tuoi contenuti da un'altra parte.
    Non replico alle tue affermazioni banali e minacciose, sei un poveraccio e illiberale di conseguenza bugiardo ...

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non capisco cosa tu abbia letto di minaccioso. Qua quello che continua ad insultare sei tu, senza poi mai riportare alcun dato oggettivo su cui risponderti.
    Se non sei in grado di tenere una discussione civile e continui ad insultare verrai come da regolamento bannato dal forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •