Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 58
Like Tree3Likes

Discussione: ma quando lo attivate adsense?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ma quando lo attivate adsense?

    dovresbbe essere altervista il tramite per adsense... eppure è più di un mese che devo avere una risposta di attivazione o meno... sul forum di google adsense dicono che dipende da voi...
    Ultima modifica di cerco4zampe : 02-09-2016 alle ore 23.13.37

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi qua come sul forum di google vi è la totale assenza di un operatore che possa dare una qualsivoglia risposta... ottimo direi

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cerco4zampe Visualizza messaggio
    quindi qua come sul forum di google vi è la totale assenza di un operatore che possa dare una qualsivoglia risposta... ottimo direi
    Ti faccio presente che hai scritto venerdì sera tardi.

    Il tuo account risulta ancora in pre-approvazione, devi quindi attendere che Google completi la procedura. AlterVista non ha alcun controllo su questa.

  4. #4
    Data registrazione
    06-05-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao anche io sono in attesa che google approvi definitamente il mio account....ho alcune domande da fare: i tempi tecnici quali sono? ci vuole più di un mese? E' già passata una settimana....che devo fare? Grazie per la disponibilità
    Ultima modifica di melaspassocosenza : 10-11-2016 alle ore 18.53.06

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, mi aggrego anche io al post.
    Ho aperto il sito dal 20/10/2016 e attivato AdSense da settimane, ma mi esce "Stiamo lavorando al collegamento del sito.
    La recensione del tuo sito richiederà fino a 3 giorni. Ti invieremo un'email al termine."
    Il problema è che i 3 giorni sono passati da parecchio.
    Il sito è questo: http://timelessitalia.altervista.org/
    come vedete vi è spazio bianco su pagine ed articoli per mancanza di banner non ancora attivi. Su altervista mi dice: "Associazione quasi completata

    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    Quanto devo effettivamente aspettare? è anche brutto esteticamente da vedere per i visitatori

  6. #6
    soloioevoitre non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-09-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Vi chiedo scusa sono nuova ed inesperta. Da un mese cerco di collegare il mio blog ad adsens ma mi dice che risulta iscritto con un account o non approvato o in attesa. Poi a volte che ci sono problemi di collegamento

  7. #7
    mauroguerciotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buon giorno, nel mio caso Altervista with Google AdSense attivato, fino a due/tre giorni fa vedevo i banner.

    Ho sostituito alcune pagine/articoli ed ora i banner non si vedono più, nonostante inseriti nei widget.

  8. #8
    mauroguerciotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Risolto

    mi ero scordato di adblock

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Giustamente infarcisco il sito con tutte le pubblicità possibili ma per me uso adblock.
    Anzi, magari nel sito ci metto qualche anti-adblock...
    Un vecchio adagio recita: "il re fa le corna ma non le vuole fatte"...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da timelessitalia Visualizza messaggio
    Buonasera, mi aggrego anche io al post.
    Ho aperto il sito dal 20/10/2016 e attivato AdSense da settimane, ma mi esce "Stiamo lavorando al collegamento del sito.
    La recensione del tuo sito richiederà fino a 3 giorni. Ti invieremo un'email al termine."
    Il problema è che i 3 giorni sono passati da parecchio.
    Il sito è questo: http://timelessitalia.altervista.org/
    come vedete vi è spazio bianco su pagine ed articoli per mancanza di banner non ancora attivi. Su altervista mi dice: "Associazione quasi completata

    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    Quanto devo effettivamente aspettare? è anche brutto esteticamente da vedere per i visitatori
    Vi chiedo scusa, potrei avere un riscontro?
    Grazie mille

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi solo attendere l'approvazione definitiva da parte di Google. AlterVista non può fare nulla in merito.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ciao anche a me non sono ancora stati attivati i banner adsense, oggi ho superato i requisiti richiesti sarà questione di tempo vero ? grazie

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    ciao anche a me non sono ancora stati attivati i banner adsense, oggi ho superato i requisiti richiesti sarà questione di tempo vero ? grazie
    Devi seguire la procedura di associazione. Leggi il nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ho risolto . messaggio eliminato
    Ultima modifica di gazibo105 : 20-11-2016 alle ore 16.53.59

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusami il disturbo per inserire qualsiasi tipo di banner altervista e adsense devo aspettare l'approvazione definitiva?

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    scusami il disturbo per inserire qualsiasi tipo di banner altervista e adsense devo aspettare l'approvazione definitiva?
    Puoi inserire solo i banner forniti da AlterVista (del circuito AlterVista o AlterVista with Google AdSense), nel tuo caso usi WordPress, quindi la cosa più semplice da fare è attivare il Pilota Automatico, che si occuperà dell'inserimento dei banner.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    il pilota automatico è sempre stato attivato, io non vedo nessun banner se non quelli classici di altervista che ci sono sempre stati...

  18. #18
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi solamente attendere che Google completi la procedura di attivazione.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ok grazie e scusa ancora il disturbo

  20. #20
    mtbexplorer360 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Stesso mio problema..

    "Verifica lo stato del tuo account Google AdSense
    Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account."

    vado su stato account google ad-sense e mi dice questo:

    "Associazione quasi completata

    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    Solo che è già un bel po che me lo dice ben oltre 1 mese,quasi 2.. è normale così tanto??
    Attendo risposta, grazie
    Daniele

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    speriamo ... anche io sono in attesa

  22. #22
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Controllate che sul vostro pannello di controllo di AdSense non ci siano notifiche in merito. L'account AdSense l'avete creato per l'associazione o era già esistente da prima?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    nessuna notifica io l'ho creato nuovo, per forza come facevo ad averlo già, se non mi ero mai iscritto?!
    Ultima modifica di gazibo105 : 01-12-2016 alle ore 14.27.17

  24. #24
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    come facevo ad averlo già, se non mi ero mai iscritto?!
    Puoi creare un account AdSense senza usare AlterVista. In alcuni casi, con particolari associazioni legate a YouTube o Blogspot per esempio ciò può comportare l'impossibilità di utilizzo dell'account AdSense con host esterni, come AlterVista. È dovuto ad un problema interno di AdSense che abbiamo già segnalato da tempo, ma purtroppo non hanno ancora risolto.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ok quindi chissà quanto dovrò aspettare :-(

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    adesso mi è stato disabilitato l account a me sembra tanto una presa per il cxxo, non ho parole che vergogna
    mi dice esattamente cosi
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.
    e dove devo andare per trovare questa sezione?
    Ultima modifica di gazibo105 : 07-12-2016 alle ore 14.33.45

  27. #27
    SOSBuildings non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2016
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito I banner non generano visualizzazioni valide

    Buongiorno,
    il sito in questione è http://sosbuildings.altervista.org

    Nel pannello di controllo Altervista nella sezione GUADAGNA compare il seguente avviso:
    "Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide. Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account"

    Se provo ad accedere al pannello di Google Adsense il messaggio che visualizzo è il seguente:
    "Stiamo lavorando al collegamento del sito. La recensione del tuo sito richiederà fino a 3 giorni. Ti invieremo un'email al termine."

    Sul sito ho attivato il pilota automatico per l'inserimento dei banner. Il messaggio che visualizzo dal pannello WORDPRESS è il seguente:
    "Gli annunci sono attivi. Associazione quasi completata. Non devi fare più nulla.Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto. I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    Visualizzo solo 2 banner Altervista: uno a "striscia" nella testata e l'altro nella barra laterale. All'interno degli articoli sono presenti spazi bianchi completamente vuoti.

    Attendo gentilmente delle indicazioni per risolvere il problema

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    vedo che non sono l'unico, io ho poca pazienza aspetto ancora una settimana e poi elimino il blog...

  29. #29
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    adesso mi è stato disabilitato l account
    Il tuo account AlterVista è correttamente attivo e funzionante. L'account AdSense non risulta correttamente associato: accedi al pannello di controllo di Google AdSense e verifica che non ci siano messaggi di errore.

    SOSBuildings: anche tu verifica nel pannello di controllo di Google AdSense.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ma alla fine mi dice che l'account non è ancora collegato, non è un problema mio ma vostro e da quel che capisco non siete o meglio google non gli interessa di risolverlo...
    Ultima modifica di gazibo105 : 13-12-2016 alle ore 21.18.25

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •