Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 58 di 58
Like Tree3Likes

Discussione: ma quando lo attivate adsense?

  1. #31
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    ok grazie ma alla fine mi dice che l'account non è ancora collegato, non è un problema mio ma vostro e da quel che capisco non siete o meglio google non gli interessa di risolverlo...
    Dove lo leggi? Cosa c'è scritto esattamente? Riporta una schermata.
    Se è un problema di Google AdSense ovviamente non possiamo risolverlo noi, ma ti dovrai rivolgere al loro supporto.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Errore di Associazione

    Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.

    Ripeti l'associazione account

    non so dove sia questa sezione accesso di terze parti manco esiste!

  3. #33
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello non è il pannello di controllo di AdSense, ma il pannello di controllo di AlterVista.
    Accedi al pannello di controllo di AdSense usando il collegamento che trovi nel mio messaggio precedente.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    scusa mi ero sbagliato
    Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.
    Torna alla home page di AdSense.

  5. #35
    SOSBuildings non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2016
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Nel pannello di controllo di Google Adsense visualizzo il seguente messaggio:
    "STIAMO LAVORANDO AL COLLEGAMENTO DEL TUO SITO. La recensione del tuo sito richiederà fino a 3 giorni. Ti invieremo un'email al termine."

    Altro che giorni, sono settimane che attendo!

    Grazie. Saluti

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    idem con patate a me continua arrivare la stessa mail preimpostata da diego di altervista ho visto che hai problemi etc.. gli risp e mi risponde in automatico uguale a cosa serve sto servizio inutile?!

  7. #37
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ripeto: il vostro account AdSense è un fase di approvazione da parte di Google, AlterVista non ha alcun controllo o potere in merito.
    Se mi riportate via messaggio privato l'indirizzo email associato all'account AdSense possiamo comunque provare ad effettuare ulteriori verifiche.

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille karl94

  9. #39
    lamentediabolica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere perchè l'associazione del mio blog con google adsense risulta sempre in attesa, cioè c'è sempre la dicitura associazione quasi completata??? oramai è passato un mese!!

  10. #40
    lamentediabolica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere perchè l'associazione del mio blog con google adsense risulta sempre in attesa, cioè c'è sempre la dicitura associazione quasi completata??? oramai è passato un mese!!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    ciao in tanti abbiamo questo problema purtroppo altervista non può fare nulla, dobbiamo solo aspettare :-(

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    karl 94 novità per caso risp in mp grazie

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    adesso mi è ricomparsa la scritta di attendere , che il mio account è in fase di approvazione ma posso inserire i banner peccato che non mi fa fare nulla :-(

  14. #44
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    non mi fa fare nulla :-(
    Infatti non devi fare nulla, tieni attivo il Pilota Automatico così come è adesso. Non devi fare altro.

    Lamentediabolica: il tuo account è in pre-approvazione da AdSense, devi attendere che Google completi la procedura.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    ok grazie karl94

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    ormai ho perso le speranze mi attivino il banner adsense, a qualcuno di voi è stato attivato?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    finalmente adesso il mio rendimento è oro in teoria il banner adsense dovrebbe essere online vero?

  18. #48
    janaart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-12-2016
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, io sono nuova di altervista. Stavo su IoBloggo ed ho trasfeito i contenuti qui. Ok, ho associato il mio adsense ad altervista, attivato il pilota automatico e infatti coi vostri banner guadagno.
    Ho un problema: é da quasi un mese che attendo l'attivazione di adsense, ma non é tanto il problema di aspettare.

    Quando clicco su "Attiva google adsense" mi compare il messaggio

    Gli annunci sono attivi


    Associazione quasi completata

    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense.
    Perfetto, mi sono detta.
    Ma perché, allora se clicco su "Resoconto guadagni" in basso c'é scritto
    questo?

    Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.

    La rilevazione dell'inserimento dei banner può richiedere fino a 24 ore.
    Devo o no inserirli questi benedetti banner, visto che mi viene detto che non devo inserire altri codici e che pensate a tutto voi?

    Non so se voi potete verificare se sbaglio io qualcosa.
    Il blog é questo:

    janaart.altervista.org

    Grazie e chiedo scusa se la domanda era già stata posta, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ultima modifica di janaart : 24-01-2017 alle ore 15.00.51

  19. #49
    GaetanaCakemania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-01-2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Infatti non devi fare nulla, tieni attivo il Pilota Automatico così come è adesso. Non devi fare altro.

    Lamentediabolica: il tuo account è in pre-approvazione da AdSense, devi attendere che Google completi la procedura.
    Karl scusa se mi inserisco qui ma altrove sono ignorata. A me dice di inserire i banner con questa frase " Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che il tuo account venga approvato definitivamente."
    Ma quando clicco "inserisci i banner" mi rimanda alla schermata "guadagna" .... Cosa devo fare? Grazie

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    ciao dovete solo aspettare a me ci sono voluti due mesi...

  21. #51
    abruzzoforteegentile non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-11-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mi aggiungo alle numerose voci che hanno questo problema. In primis non vedo pubblicità, il "pilota automatico" secondo me deve avere un' avaria. Io forse non sarò un'esperta, son solo una brava scrittrice e cerco di pubblicare contenuti interessanti, magari non so destreggiarmi bene con la grafica e la struttura del sito... ma diamine se c'è un pulsante che t'invita a seguire le sue indicazioni, poichè farà tutto al "posto tuo"... beh io mi aspetto che sia così! All'inizio mi erano state richieste tot visite per poter inserire la pubblicità, vi ho fornito quei numeri e più nel giro di un mese. Beh... non si è capito se Google ha approvato o meno la mia richiesta o se il "pilota" si è schiantato sulle Ande! Per tale ragione mi sono ben guardata dall'inserire il "pilota automatico" sull'altro mio sito associazione432hz... perchè mi sembra di trovarmi dentro un film... comico!
    Se gentilmente vorreste aiutarmi a "svelare l'arcano mistero" ve ne sarò grata. Il sito in questione è http://abruzzoforteegentile.altervista.org/

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    ciao io ora sono completamente operativo
    saluti a tutti abbiate pazienza, ormai in molti l'abbiamo persa ma bisogna recuperarlo questo valore...

  23. #53
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Abruzzoforteegentile: che problemi riscontri sul tuo blog? I banner vengono correttamente inseriti dal Pilota automatico.
    Per quanto riguarda i banner AdSense, devi attendere l'approvazione da parte di Google: AlterVista od il Pilota automatico non c'entrano.

  24. #54
    DESIGNTHEPASSION non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-04-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve, sono mesi oramai che cerco di attivare l'account google adsense ma nulla mi scrive sempre sul sito, "account disabilitato", "si è verificato un problema con il tuo account" sulla bacheca, non so più come associare sto benedetto account, qualcuno mi aiuti per favore.

  25. #55
    mtbexplorer360 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Controllate che sul vostro pannello di controllo di AdSense non ci siano notifiche in merito. L'account AdSense l'avete creato per l'associazione o era già esistente da prima?
    salve, nessuna notifica sul pannello di controllo però posseggo un'account AdSense legato al mio canale Youtube dove funziona tutto correttamente. potrebbe venire da li il problema?
    Il 04-12-2016 ho ricevuto questa mail da parte di AdSense:

    Stato della richiesta di partecipazione a Google AdSense



    La ringraziamo per l'interesse mostrato nel volere estendere l'account Google AdSense e implementare il codice degli annunci sul suo sito web. Purtroppo, dopo avere esaminato la sua richiesta, al momento non possiamo approvarla. Il suo account AdSense esistente, che le consente di pubblicare gli annunci sui siti partner, non è influenzato da questa mancata approvazione.
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Problemi:
    Problemi con la navigazione nel sito: da un'analisi del tuo sito web, abbiamo rilevato una difficoltà di navigazione. I problemi legati alla navigazione comprendono: reindirizzamenti, pagine protette da login/accesso limitato, collegamenti non funzionanti, uso eccessivo di popup, dialer, pagine in corso di allestimento o non ancora attive.


    Sul pannello di controllo di Altervista per Google AdSense continua sempre a dirmi la stessa cosa però..
    "Verifica lo stato del tuo account Google AdSense
    Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account."

    vado su stato account google ad-sense e mi dice questo:

    "Associazione quasi completata

    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    ??il sito era già funzionante e operativo come lo è adesso..si può rifare la procedura di richiesta? se si come dovrei fare?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  26. #56
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  27. #57
    mtbexplorer360 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie,forse ho trovato il problema..Youtube e Altervista non vanno daccordo su Adsense. dovrei cancellare prima il mio account su Youtube,poi rifare l'associazione su ALtervista e dopo riaprire quello di Youtube, però non sono sicuri che il tutto funzioni..la discussione non è andata avanti sulla'altro thread..

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    Perchè AdSense ancora non mi da l'approvazione finale nonostante sono riuscito a portare 15000 visitatori unici da una settimana a oggi? Con tanta fatica? È sono anche visite uniche. Il mio blog è: http://trainers.altervista.org

    Per favore mi rispondete?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •