Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: problema altervista-adsense

  1. #1
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito problema altervista-adsense

    Premetto subito che non so se questa si la sezione giusta, ho già provato a chiedere anche sul forum di adsense ma non sovviene risposta alcuna.
    Allora, io ho attivato adsense su altervista e 3 giorni fa mi è arrivata la conferma che adsense è attivo e funzionante ed entro poche ore la pubblicità sarebbe stata visibile, ne son passate 72 di ore ma la pubblicità ancora non è attiva, ma la cosa più strana è che nella pagina adsense sul pannello di controllo di altervista risulta "in attesa di conferma", allora mi chiedo, c'è un problema? ho sbagliato qualcosa io? oppure servono molti giorni prima che adsense venga attivato anche su altervista?(visto che comunque tra la richiesta di attivazione ad adsense e la risposta di conferma di attivazione sono trascorse ben 2 settimane)

  2. #2
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    nessuno sa darmi risposta?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dove hai inserito il codice dei banner AdSense?

  4. #4
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dove hai inserito il codice dei banner AdSense?
    nei moduli html, 1 sopra, 1 laterale e 1 sul fondo
    ma adsense ha accettato la mia iscrizione ed infatti effettivamente il conteggio visite ora è funzionante e su adsense risulto anche attivo ma le pubblicità come detto sono ancora bianche e altervista mi dice che adsense è ancora in approvazione

  5. #5
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io sono ancora in attesa... misà che levo adsense e rimetto i banner di altervista

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai inserito il codice di AdSense direttamente, non va bene: devi inserire il codice che trovi sul pannello di controllo di AlterVista.
    Se vuoi massimizzare i guadagni non ha senso inserire solo banner di un circuito: devi usare entrambi.

  7. #7
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai inserito il codice di AdSense direttamente, non va bene: devi inserire il codice che trovi sul pannello di controllo di AlterVista.
    Se vuoi massimizzare i guadagni non ha senso inserire solo banner di un circuito: devi usare entrambi.
    io attualmente sul mio sito ho sia i banner di altervista che quelli di adsense, non capisco però il perché i banner di adsense non sono visibili

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi usare il codice che trovi nel pannello di controllo di AlterVista, anche per i banner AdSense. Il codice di AdSense non è ammesso, viola il regolamento.

  9. #9
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    quindi devo mettere solo i banner che trovo in "guagnagna--altervista banner--visualizza tariffe e codici"?
    ma perché adsense risulta ancora non attivo?
    e sopratutto, se è come scritto sopra altervista fornisce solo 2 banner, un po' pochi

  10. #10
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    l'accaunt adsense continua a risultare "attivato" mentre sul pannello di controllo di altervista continua a risultare "in attesa di attivazione" e le pubblicità ancora non sono visibili... attendo fiducioso in delucidazioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •