Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dal 03-2016 ad oggi ancora niente pubblicità

  1. #1
    Guest

    Thumbs down dal 03-2016 ad oggi ancora niente pubblicità

    Come da titolo della discussione, fino ad oggi, pur essendo regolarmente iscritto a google adsense, che visualizza correttamente le pubblicità per alcuni giochi che ho sul playstore, in google adsense non c'è nessun avviso, è tutto in regola.


    A quanto pare gli annunci generati da altervista non fanno visualizzazioni motivo per cui vengono messi in idle dopo un po' da google, uso un tema altervista su wordpress, con il pilota automatico, ma in tutti questi mesi, pur generando il sito traffico e visualizzazioni, non è mai apparsa la pubblicità google ads sul sito.
    Dal poco che ci ho capito le pubblicità (anche vuote) non appaiono nel sito, quindi google non registrando le visualizzazioni non attiva il servizio e mette in idle i banner generati da altervista, forse è un problema di codice mal generato dal pilota automatico (che, in quanto tale, non permette un intervento diretto).
    -
    Ho aperto più di una discussione qui nel forum negli ultimi mesi, ma non ho mai ricevuto un aiuto concreto, spero di cuore che prima o poi qualcuno dello staff altervista mi possa aiutare.
    Grazie e buona giornata.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai AdMob attivo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai AdMob attivo?
    Sì, è per un applicazione android presente sul playstore, totalmente slegata dal sito web

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora è quello il problema. È un bug di AdSense segnalato da tempo e purtroppo mai risolto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Allora è quello il problema. È un bug di AdSense segnalato da tempo e purtroppo mai risolto.
    E quindi? non c'è alcuna soluzione al problema?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non è un problema lato nostro, dovresti chiedere direttamente ad AdSense.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ad oggi non ho ancora capito come è possibile contattare il customer service adsense, qualcuno di voi sa come fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •