Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come funziona il pilota automatico ?

  1. #1
    Guest

    Question Come funziona il pilota automatico ?

    Salve,

    vorrei capire come funziona il pilota automatico. Il pilota automatico serve solo a gestire i migliori annunci per il nostro sito e li inserisce nelle zone migliori del nostro sito, giusto ? E se voglio decidere io dove posizionare gli annunci, devo attivarlo lo stesso ? I soldi si possono ricevere sulla postepay ?

    Google Adsense serve solo ad incrementare ulteriormente i guadagni, o ha altre funzioni ?

    Al momento ho 5 euro sul mio account, come ho fatto a guadagnarli se non ho mai inserito gli annunci sul mio blog ? Posso attivare il pilota automatico ed inserire manualmente gli annunci per poi ritirare un eventuale guadagno, il tutto senza usare (fino a quando lo riterrò opportuno) AdSense ? Oggi ho attivato il pilota automatico per capire un pò come funzionava, e non mi visualizza gli annunci a causa del mio tema, ma non importa, io preferisco inserirli manualmente e così facendo funzionano. Il pilota automatico è rimasto attivo per qualche secondo, e una volta disattivato è apparso un riquadro nella bacheca dove mi faceva notare che sono livello argento e dice: "Bravo, hai iniziato a guadagnare con il blog! Associa un account Google AdSense per passare al livello Oro e guadagnare di più." Ma io ho disattivato il pilota automatico, perchè mi esce quel riquadro ?

    Spero che mi vengano date delle risposte a tutte le domande che ho fatto così da evitare di creare altri thread.
    Ultima modifica di jaack : 28-08-2016 alle ore 15.50.25

  2. #2
    hacking58 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2015
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao jaack,
    le pubblicità altervista sono basate su molti fattori,
    e, sinceramente, dopo aver visitato il tuo sito, mi sembra che non è adatta la pubblicità
    per quel sito...
    Il ritiro dei guadagni di altervista si può effettuare SOLAMENTE dopo aver raggiunto quasi 32€, e non è possibile ritirarli prima, comunque quando potrai ritirarli li portai ritirare anche su PostePay.
    I 5 euro che hai sono di bonus e vengono REGALATI a tutti appena ci si registra, ma tanto non è possibile ritirarli se non ne hai guadagnati almeno altri 32...
    Il "pilota automatico" mette annunci pubblicitari basandosi per guadagnare il massimo, e come vedi NON hai annunci, perchè non hai contenuti.
    E' come cercare di vendere cubetti di ghiaccio al polo Nord, chi li comprerebbe?
    Per guadagnare sul tuo sito l'utente deve essere soddisfatto, intendo dire, se l'utente è soddisfatto allora condivide, visita di più il sito ecc... sennò no, e non ci guadagni nulla (O quasi, se sei fortunato guadagni qualche centesimo ogni settimana)
    Ultima cosa: le pubblicità sono automatiche e non puoi sceglierne il tema se non con google adsense...
    Se ho sbagliato qualcosa scusatemi...
    Se ho risposto in modo chiaro vi prego di visitare il mio sito web. grazie in anticipo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •