Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Eliminare la pubblicità

  1. #1
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito Eliminare la pubblicità

    Ciao, come faccio a eliminare la pubblicità dal mio blog Psicologia e Società? Ho provato ma non riesco e adesso ho visto che ci sono degli spot sul gioco d'azzardo, per me assolutamente intollerabili e indegni. Se non è possibile eliminerò wordpress. Attendo vs. indicazioni. Grazie, Eva Lucchesi Tagliabue

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Devi andare su Guadagna e togli le spunte sui banner

  3. #3
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Sono andata diverse volte su guadagna, ma non ho visto "spunte", sarò io imbranata! Comunque, ieri sera ho risolto il problema eliminando "wordpress, alias blog". Comunque grazie. Eva

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La pubblicità su AlterVista non è obbligatoria, se usi WordPress puoi disabilitare il Pilota Automatico dalla sezione Guadagna e rimuovere tutti i formati banner.
    Se i banner in questione sono del circuito AlterVista with Google AdSense puoi specificare nel pannello di controllo di AdSense quali argomenti non vuoi che compaiano sul tuo sito.

  5. #5
    consulenzeravenna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-04-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    le informazioni sono state utili. Ho avuto delle difficoltà con Adsense ad eliminare delle pubblicità non appropriate al sito. Nonostante abbia seguito le procedure sono rimaste sempre presenti.
    Grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Consulenzeravenna: non ho capito, hai risolto?

  7. #7
    reloj non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, anche io vorrei eliminare i banner ma non riesco. Da "Guadagna" non me li fa eliminare, mi dice solamente: “Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare questo tipo di banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo”.

    EDIT: Da "Guadagna" avrei dovuto cliccare su "salva le modifiche", anche se non avevo mai modificato niente. Ora è a posto, mi pare.
    Ultima modifica di reloj : 12-09-2016 alle ore 19.16.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •