Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Nessun guadagno dai banner di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nessun guadagno dai banner di Altervista

    Buongiorno a tutti. La mia richiesta di aiuto come da titolo. Premetto che avevo aderito al circuito Ad Sense ed in pochi giorni i compensi si stavano incrementando. Poi per una mia cretinata, ho cancellato il mio account. Mi sono premurato di crearne un’altro, ma stranamente l’associazione questa volta mi è stata respinta. Ho tolto allora i banner di Ad Sense e rimesso il banner di
    Altervista, ma senza averne alcun compenso. Potreste darmi qualche indicazione su come gestire il tutto? Mille grazie per la disponibilità. Il sito è al seguente indirizzo : http://lameziaboys.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I guadagni che ricevi mi sembrano del tutto coerenti con le visite, comunque per massimizzare i guadagni la cosa migliore è usare i banner di ambedue i circuiti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    I guadagni che ricevi mi sembrano del tutto coerenti con le visite, comunque per massimizzare i guadagni la cosa migliore è usare i banner di ambedue i circuiti.
    Grazie innanzi tutto per la risposta.Mi suggerisci di usarli entrambi. Ma non capisco come farlo.Nel senso che non saprei dove trovare i codici Ad Sense. Poi per quanto riguarda Ad Sense all'inizio il sito era stato ammesso al circuito, infatti mi era stato inviato anche il pin per entrare nell'account. Poi per un mio errore, ho cancellato l'account, ed ora avendo tentato altre volte di riassociarmi mi inviano una mail nella quale mi comunicano che il sito non rientra nei loro standard. Come mai? Prima mi avevano accettato ed a distanza di un giorno non più? Grazie di nuovo per l'aiuto che potrai darmi karl 94-

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo quella è una decisione che prende AdSense e noi non sappiamo indicarti perché hanno respinto la tua richiesta. Posso solo consigliarti di riprovare di nuovo.
    lameziaboys likes this.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Purtroppo quella è una decisione che prende AdSense e noi non sappiamo indicarti perché hanno respinto la tua richiesta. Posso solo consigliarti di riprovare di nuovo.
    Grazie mille. Se riesco, bene,altrimenti è uguale. E' un sito amatoriale senza pretese. Mille grazie di nuovo per le risposte.
    Ultima modifica di lameziaboys : 19-08-2016 alle ore 18.44.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •