Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi Google AdSense Il link utilizzato per accedere a questa pagina non è valido.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi Google AdSense Il link utilizzato per accedere a questa pagina non è valido.

    Buongiorno,
    ho un problema con l associazione con Google AdSense, nel momento che vado a cliccare per associare il mio account mi da questa pagina


    Potete aiutarmi? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare gli esatti passaggi che compi per arrivare a quella pagina? Che browser utilizzi? Hai modo di provare con uno differente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si certo, allora dalla bacheca dove dice che ho il livello argento e quindi devo collegare il mio account google adsense clicco sul pulsante attiva e mi da un errore di associazione ripeti l associazione account ma io questa associazione non lho mai fatta proprio perche fin dall inizio cliccando su associa mi apre quella schermata che mi dice che il link non è valido... ho provato da crhome da firefox e da explorer niente sempre lo stesso errore

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi inviarmi via messaggio privato l'indirizzo della pagina in cui viene visualizzato il messaggio di errore della schermata?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao scusa ti ho mandato il messaggio privato come mi avevi chiesto :)

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Grazie, stiamo effettuando le verifiche del caso.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •