Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Banners senza guadagno

  1. #1
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito Banners senza guadagno

    Buonasera, è da un po' di tempo che ho messo nel mio sito la pubblicità di Google AdSense, i banner li vedo e non sono bianchi ma non ottengo nulla di guadagno. Mi sono decisa a scrivere qui perchè mi ha scritto uno staff di Altervista. Il mio sito è: http://lagraficadimiry.altervista.org/

    I banner li ho messi in diverse pagine del mio sito.
    sono una signora di 62 anni con la passione della grafica.
    Grazie
    Miry

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare l'indirizzo di una pagina in cui hai inserito un banner del circuito AlterVista with Google AdSense?

  3. #3
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella tua pagina principale ci sono due banner del circuito AlterVista (del medesimo formato, quindi solo uno ti porta guadagno).
    Noto poi solo adesso che hai inserto dei banner AdSense utilizzando il codice fornito da Google. Questo non è ammesso dal regolamento: devi usare il codice che trovi sul pannello di controllo di AlterVista.

  5. #5
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    a me sembrava di aver usati il codice del pannello di controllo di Altervista.
    Quindi posso eliminare un banner ma se ne metto uno di formato diverso?
    lo farò dopo il mare perchè domani parto

  6. #6
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ho cambiato idea, modifico subito così mi controlli se faccio bene, inizio a cambiare quelli della index

    Fatto! ho modificato i banner nella mia index, vanno bene?
    Ultima modifica di lagraficadimiry : 16-08-2016 alle ore 18.32.43

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai ancora usando il codice di AdSense, che è vietato dal regolamento. Devi usare i codici che trovi sul pannello di controllo di AlterVista.

  8. #8
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    io ho usato quelli,
    dammi il link esatto per favore dove prendere i banners!!!io ho usato
    questi banners di altervista

    https://s229.altervista.org/banners....2e98fe85ea8210
    Ultima modifica di lagraficadimiry : 17-08-2016 alle ore 14.47.51

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io mi riferisco al codice presente nella riga 24 della pagina principale. Quello è il codice di AdSense e non va bene.
    Il codice corretto lo trovi nella sezione Guadagna del pannello di controllo di AlterVista, ci sono due circuiti differenti: AlterVista e AlterVista with Google AdSense. Tu per ora hai inserito solo i codici dei banner AlterVista.

  10. #10
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    e invece quale dovrei prendere? scusami se sono lenta a capire prendo come mia scusa la mia età 62 anni

    adesso va bene?
    Ultima modifica di lagraficadimiry : 17-08-2016 alle ore 15.21.59

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lagraficadimiry Visualizza messaggio
    adesso va bene?
    Devi rimuovere ancora il codice dalla riga 24 alla 29. Poi per massimizzare i guadagni è meglio inserire i banner di ambedue i circuiti, adesso hai rimosso quelli di AlterVista e messo solo banner del circuito AlterVista with Google AdSense.

  12. #12
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Chiedo scusa se mi "infiltro" in questa discussione, ma volevo ricevere una conferma in base a quanto ho capito visto che anch'io ho due banners Altervista dello stesso formato nella homepage del mio sito. è quindi praticamente inutile tenere dua banners uguali nella stessa pagina? è necessario averne due di formato differente per trarne un guadagno?
    Ultima modifica di insidemeland : 17-08-2016 alle ore 23.22.45

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da insidemeland Visualizza messaggio
    Chiedo scusa se mi "infiltro" in questa discussione, ma volevo ricevere una conferma in base a quanto ho capito visto che anch'io ho due banners Altervista dello stesso formato nella homepage del mio sito. è quindi praticamente inutile tenere dua banners uguali nella stessa pagina? è necessario averne due di formato differente per trarne un guadagno?
    Tenere più banner del circuito AlterVista del medesimo formato sulla stessa pagina non aiuta ad incrementare i guadagni. Per chi usa WordPress come te la cosa migliore è abilitare il Pilota Automatico con un tema di AlterVista ed il mobile di AlterVista.

  14. #14
    lagraficadimiry non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    MA IO NON USO WordPress
    inserisco l'html klikkando su modifica sotto per esempio la pagina della mia index

  15. #15
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Tenere più banner del circuito AlterVista del medesimo formato sulla stessa pagina non aiuta ad incrementare i guadagni. Per chi usa WordPress come te la cosa migliore è abilitare il Pilota Automatico con un tema di AlterVista ed il mobile di AlterVista.
    Lo farei ma purtroppo utilizzo un tema che non rientra fra quelli base di Altervista, ed il pilota automatico nel mio caso non è supportato. Comunque ho sostituito il banner "doppione" con uno di formato differente, visto che da come hai detto puoi trarre guadagno solo da uno dei due banners, se questi sono dello stesso formato.

    @lagraficadimiry: ti ho mandato un messaggio privato

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lagraficadimiry Visualizza messaggio
    MA IO NON USO WordPress
    inserisco l'html klikkando su modifica sotto per esempio la pagina della mia index
    Infatti il mio messaggio era una risposta a Lagraficadimiry, che usa WordPress.

  17. #17
    cinehaus non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate se mi aggiungo alla discussione ma il mio problema è simile: ho attivato il pilota automatico e adsense con altervista dopo la mail che mi è arrivata, ma ancora non mi è arrivata l'approvazione definitiva del mio account (ho fatto la richiesta 9 giorni fa. Cosa posso fare?

    Grazie per l'attenzione

  18. #18
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinehaus Visualizza messaggio
    Scusate se mi aggiungo alla discussione ma il mio problema è simile: ho attivato il pilota automatico e adsense con altervista dopo la mail che mi è arrivata, ma ancora non mi è arrivata l'approvazione definitiva del mio account (ho fatto la richiesta 9 giorni fa. Cosa posso fare?

    Grazie per l'attenzione
    Devi solo aspettare che Google completi la procedura di pre-approvazione. Intanto continua a creare contenuti sul tuo blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •