Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Banner Pubblicitario Levissima!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Banner Pubblicitario Levissima!

    Salve a tutti, vorrei segnalarvi il non corretto funzionamento del banner pubblicitario levissima, in quanto quest'ultimo presenta problemi di riproduzione e rallentamenti. Grazie a tutti!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi essere più preciso? Che tipo di problemi di riproduzione esattamente? Rallentamenti nel caricamento, o durante la visualizzazione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non si apre come dovrebbe, comunque rallentamenti sia nel caricamento e durante la visualizzazione!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Indica l'indirizzo di una pagina di esempio in cui è possibile osservare il problema, e riporta una schermata dello stesso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl, ora ti spiego: quando si apre il banner compare un'immagine diversa, poi il banner comincia a riprodursi a scatti e a rallentare, inoltre lo si intravede sotto, cioè nel footer quando in realtà io lo messo nella sidebar. Per ora ho tolto il video banner, sperando in una rapida risoluzione!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quando ho controllato il tuo sito, il codice dal banner non l'avevi inserito nella barra laterale, per questo compariva in fondo al contenuto. Quello non era un problema del banner. Inoltre io non noto scatti od rallentamenti, che dispositivo e connessione utilizzi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto Karl, grazie comunque della tua disponibilità!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •