Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con il circuito pubblicitario Altervista

  1. #1
    otakunosoul non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2012
    Messaggi
    5

    Unhappy Problemi con il circuito pubblicitario Altervista

    Ciao a tutti, qualche settimana fa il mio gruppo di appartenenza è stato cambiato, come è successo a molti utenti. Il messaggio è questo:

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"

    Ho cercato tra le mille discussioni e ho visto che molte persone hanno avuto lo stesso problema. Ho letto che avrei dovuto ricevere un'email, che non ho ricevuto. Ho letto che le possibili cause sono che non ci sono banner adatti al momento al mio sito o che potevo essere stata spostata perché ho cambiato dei contenuti al mio sito, o ancora perché il mio sito viola qualche condizione. Il mio sito esiste dal 2012, i guadagni non sono mai stati molto elevati, ma comunque qualcosa arrivava. I contenuti non sono stati mai cambiati, quindi non vedo come sia possibile che non ci siano banner per il mio sito o che io abbia violato qualche condizione. Sono a circa 2 euro dal raggiungimento della soglia per il primo ritiro ed è successo questo inconveniente.
    Ho letto anche che i sistemi per le pubblicità sono cambiate e ora sono attivate pubblicità del tipo "livello argento" o "livello oro" o qualcosa del genere.

    Come faccio a cambiare il mio gruppo di appartenenza? Come faccio a sapere le motivazioni per il quale il mio sito è stato spostato? Come attivo queste nuove pubblicità? Che modo ho di ricevere un'email con delle spiegazioni? Aiutatemi perché non so dove sbattere la testa.

    Grazie :D
    Ultima modifica di otakunosoul : 16-08-2016 alle ore 13.43.29 Motivo: Sbagliato a digitare l'anno

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'unico competente in merito è l'Abuse. Chiedere qua sul forum è inutile.

  3. #3
    otakunosoul non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie della disponibilità, ho provato a mandare un'email.. Non esiste altra soluzione?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, attendi semplicemente una risposta dall'Abuse.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •