Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AdSense: Mancata approvazione sito

  1. #1
    fantabarsport non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito AdSense: Mancata approvazione sito

    Ciao,
    ho fatto la richiesta di attivazione per AdSense, ma non mi è stata data l'approvazione con la motivazione che il sito non soddisfa i criteri del programma...
    Ho letto anche i termini e le condizioni e non mi sembra ci sia niente di sbagliato o di non ammesso. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa non va? Il sito è http://fantabarsport.altervista.org/

    Grazie!

    Rudi

  2. #2
    SANTOMAX non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-02-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Capita anche a me...
    Leggendo mi pare che un sito di III livello non soddisfi le richieste...
    ovvero xxxxx.altervista.org NO BUONO
    xxxxx.org BUONO
    Però tutti usano ADsense su Altervista, mi pare....
    Aspetto anche io una spiegazione.......

  3. #3
    fantabarsport non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho ritentato, dopo aver tolto le pagine in costruzione pensando potesse essere quello il problema ma mi è arrivata nuovamente la mail di adsense di mancata approvazione senza un motivo indicato:

    Gentile Rudi,

    Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Dopo avere esaminato la tua richiesta di partecipazione, i nostri esperti hanno riscontrato che non soddisfa i criteri del programma. Pertanto, non possiamo accettarti.

    Abbiamo alcune norme in atto che crediamo contribuiscano a garantire l'efficacia degli annunci Google per i nostri publisher e per i nostri inserzionisti. Esaminiamo tutti i publisher e ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di partecipazione. Crescendo, potremmo scoprire che siamo in grado di espandere il nostro programma a più publisher web con una più ampia varietà di contenuti web.

    Tieni presente che potremmo non essere in grado di rispondere a domande relative ai motivi specifici alla base di questa decisione. Ti ringraziamo per la comprensione.
    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa non va? Il sito è http://fantabarsport.altervista.org/

    Grazie.

    Rudi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •