Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: pubblicità non confacenti al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità non confacenti al sito

    Buonasera,se visitate il mio sito:
    casalimatteo.altervista.org

    sulla destra noterete una pubblicità che odio ossia qualcosa del tipo "perdi 20 kg grazie ad uno strano metodo del 1930" oppure "grazie a questo perderai 30 kg in 30 giorni" e bla bla bla.
    Non voglio queste pubblicità sul sito essendo il mio un sito di nutrizione non posso scrivere riguardo la buona alimentazione e poi avere queste pubblicità nel sito, sarei quantomeno ridicolo.

    Come le levo?
    Grazie

  2. #2
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Se hai il pilota automatico non puoi toglierle, ti vengono passate da AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ho il pilota automatico. Se lo tolgo non sono capace a sistemare le pubblicità da solo :(

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se quelle pubblicità fanno parte del circuito AlterVista with Google AdSense, puoi specificare di non mostrarle sul pannello di controllo di AdSense. Con il circuito AlterVista non è disponibile questa possibilità.
    Il pilota automatico non c'entra.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' la pubblicità in alto a destra. come si vede se è di google o meno? grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello in cima alla barra laterale è un banner del circuito AlterVista.

  7. #7
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il pilota automatico non c'entra.
    Intendevo dire: se hai il pilota automatico visualizzi i banner, se visualizzi i banner questi possono appartenere a 2 circuiti: AV e Google AdSense (se sei iscritto al programma), quelli di AV non puoi controllarli, quelli di Google AdSense puoi gestirli dal pannello di controllo di AdSense.
    Quindi se hai attivo il programma Google AdSense puoi fare così: pannello di controllo -> Consenti e blocca annunci -> Autorizza o blocca quello che non ti interessa sulle Categorie Generali o sulle Categorie sensibili e prova a ricaricare le pagine, se vedi ancora quegli annunci vuol dire che provengono dal circuito AV. Puoi anche cercare nell'HTML delle pagine le stringe js.ad (corrispondente a banner AV) o js2.ad (corrispondente a banner Google AdSense)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto come suggerito. Dal pannello adsense ho tolto categorie sensibili come "perdita di peso" ma la pubblicità odiosa "grazie ad uno strano metodo del 1930 ho perso peso e bla bla bla" c'è ancora. Si trova in alto a destra quindi forse è di altervista.
    E' impossibile bloccarla? Un sito di buona nutrizione che sulla stessa pagina in cui si parla di corretta alimentazione porta pubblicità che propongono l'esatto opposto è un sito ridicolo. Se non posso toglierla non posso fare un sito in queste condizioni, è molto importante! Per favore aiuto

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casalimatteo Visualizza messaggio
    Ho fatto come suggerito. Dal pannello adsense ho tolto categorie sensibili come "perdita di peso" ma la pubblicità odiosa "grazie ad uno strano metodo del 1930 ho perso peso e bla bla bla" c'è ancora. Si trova in alto a destra quindi forse è di altervista.
    E' impossibile bloccarla? Un sito di buona nutrizione che sulla stessa pagina in cui si parla di corretta alimentazione porta pubblicità che propongono l'esatto opposto è un sito ridicolo. Se non posso toglierla non posso fare un sito in queste condizioni, è molto importante! Per favore aiuto
    Come ti ho già scritto, il banner in cima alla barra laterale fa parte del circuito AlterVista. Se disattivi il Pilota automatico puoi scegliere quali singole posizioni banner attivare, ed eventualmente lasciare solo i banner AdSense visibili.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Se tolgo i banner AV mi precludo uno dei banner piu remunerativi però!

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo è l'unico modo per non visualizzare quelle pubblicità sul tuo sito, in quanto con il circuito AlterVista non c'è modo di selezionare quali tipi di pubblicità possono comparire sul tuo sito.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Va bene grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •