Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Guadagni banner pari a 0

  1. #1
    basketballareas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-02-2016
    Messaggi
    31

    Predefinito Guadagni banner pari a 0

    Ciao a tutti,
    il mio sito genera guadagni quasi nulli. Appartengo alla categoria Silver e i VideoBanner dovrebbero generare 98 cent ogni 1000 visite, mentre le altre 61 cent ogni 1000 visite.
    Il problema è che lo scorso mese con 750 visite ho guadagnato 0.12€, mentre questo mese con quasi 300 visite ho guadagnato solo 0.01€!

    I banner si trovano nella parte superiore della pagina e sono presenti su ogni pagina (ci sono più di 100 pagine nel sito).

    Un mio amico con circa 3000 visite mensili guadagna più di 1€ al mese, mentre, i miei guadagni, nonostante le poche visite, sono inesistenti ...

    Sapete dirmi dove sbaglio?


    Se vi interessa il link del sito è questo: http://basketballareas.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quali statistiche stai controllando? Quelle di AlterVista includono anche i bot e i crawler, che ovviamente non generano guadagno.

  3. #3
    basketballareas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-02-2016
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quali statistiche stai controllando? Quelle di AlterVista includono anche i bot e i crawler, che ovviamente non generano guadagno.
    Utilizzo le statistiche di AlterVista... Quale potrei usare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potresti usare servizi come Google Analytics.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da basketballareas Visualizza messaggio
    Un mio amico con circa 3000 visite mensili guadagna più di 1€ al mese, mentre, i miei guadagni, nonostante le poche visite, sono inesistenti ...
    ma è pochissimo 1 euro con 3000 visite, dovrebbero essere almeno 5!
    ma altervista che percentuale dei guadagni trattiene? il 300%?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma è pochissimo 1 euro con 3000 visite, dovrebbero essere almeno 5!
    In base a cosa lo dici? I guadagni non dipendono dale visite ma dai banner che metti, da dove li metti ecc

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da indietro Visualizza messaggio
    In base a cosa lo dici? I guadagni non dipendono dale visite ma dai banner che metti, da dove li metti ecc
    per esperienza, ho siti da 10 anni e non ho mai guadagnato meno di 2 euro con 1000 visite.
    ma è la prima volta che inizio a usare altervista e spero che 1 euro con 3000 sia una eccezione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •