Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pilota automatico attivo ma banners non visibili

  1. #1
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito Pilota automatico attivo ma banners non visibili

    Ho attivato il pilota automatico e mi è comparso questo messaggio:

    Il pilota automatico è attivo

    Abbiamo inserito sul tuo sito le pubblicità che ti fanno guadagnare di più.
    Sta di fatto che sul sito non c'è alcun banner pubblicitario. Ora, visto che io non ho ancora un account AdSense associato ad Altervista, mi chiedevo se fosse questo il motivo della mancata presenza dei banners, ma c'è un però. Sul sito del tutorial c'è scritto questo:

    Se il tema in uso non è tra quelli della galleria di Altervista e quindi non è possibile usare il pilota automatico per l’inserimento di Altervista Banner si possono usare i widget.
    Io però il pilota automatico l'ho attivato, è questo il punto. Mi occorrono delle ampie delucidazioni in merito, grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se usi un tema differente da quelli forniti da AlterVista il Pilota Automatico non riuscirà ad inserire i banner al di fuori delle posizioni all'interno degli articoli (e queste sono disponibili solo con un account AdSense associato).

  3. #3
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Si il problema era dovuto al tema in uso.
    Ultima modifica di insidemeland : 11-07-2016 alle ore 23.17.56

  4. #4
    info24 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho lo stesso problema, attivato pilota automatico e banner non visibili. Dove doveva esserci la pubblicità c'è solo un riquadro bianco.
    Il tema che utilizzo è Altervista Keith il blog è info24.altervista.org quale può essere la causa? Chi può aiutarmi?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da info24 Visualizza messaggio
    Ho lo stesso problema, attivato pilota automatico e banner non visibili. Dove doveva esserci la pubblicità c'è solo un riquadro bianco.
    Il tema che utilizzo è Altervista Keith il blog è info24.altervista.org quale può essere la causa? Chi può aiutarmi?
    Io i banner sul tuo blog li visualizzo, assicurati di non utilizzare un qualche programma che blocca le pubblicità sul tuo dispositivo.

  6. #6
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Confermo quanto detto da karl. Dopo aver disattivato Adblock sul browser ho visualizzato correttamente i banners.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •