Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Altervista + Google adsense ed altro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista + Google adsense ed altro

    Salve ormai da qualche giorno il mio stato di attivazione di google ad sense è bloccato su "attendi l'approvazione definitiva del tuo account" Quanto tempo ci vuole per l'attivazione ?

    Inoltre le statistiche mi danno 100000 visitatori in 3 giorni con 10 Euro di guadagno
    Mentre analytics mi da 13000 visitatori. Come mai tutto questo divario ?

    Inoltre come posso fare a massimizzare i guadagni ? i miei articoli sono diventati virali (10000+ condivisioni facebook) e vorrei sfruttare il momento.

    EDIT

    E' possibile che il guadagno cosi basso nonostante ci sia il pilota automatico attivo ?
    Ultima modifica di italiarialzati : 08-07-2016 alle ore 16.46.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italiarialzati Visualizza messaggio
    Salve ormai da qualche giorno il mio stato di attivazione di google ad sense è bloccato su "attendi l'approvazione definitiva del tuo account" Quanto tempo ci vuole per l'attivazione ?

    Inoltre le statistiche mi danno 100000 visitatori in 3 giorni con 10 Euro di guadagno
    Mentre analytics mi da 13000 visitatori. Come mai tutto questo divario ?

    Inoltre come posso fare a massimizzare i guadagni ? i miei articoli sono diventati virali (10000+ condivisioni facebook) e vorrei sfruttare il momento.

    EDIT

    E' possibile che il guadagno cosi basso sia dato dal pilota automatico attivo ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    Una risposta seria no ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italiarialzati Visualizza messaggio
    Una risposta seria no ?
    (Associazione / stesso problema, tre settimane ) Ti stavo facendo i complimenti per le visite, comunque vedo che ti sei documentato poco o niente, i famigerati banner bianchi non si vedono di conseguenza qualcosa non quadra ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    (Associazione / stesso problema, tre settimane ) Ti stavo facendo i complimenti per le visite, comunque vedo che ti sei documentato poco o niente, i famigerati banner bianchi non si vedono di conseguenza qualcosa non quadra ...
    Mi daresti una mano ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italiarialzati Visualizza messaggio
    Mi daresti una mano ?
    Sono nelle tue stesse condizioni ...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    Sono nelle tue stesse condizioni ...
    Ho letto che si deve aspettare una settimana dalla richiesta .. Te da quanto tempo hai richiesto ?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Italiarialzati: il tuo account è in pre-approvazione, dovrai attendere il responso da parte di Google.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •