Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Obbligo inserimento banner pubblicitario, alcune domande.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Obbligo inserimento banner pubblicitario, alcune domande.

    Ciao a tutti, sto creando un sito per una casa vacanze e ho una domanda in particolare:

    Dal regolamento di altervista c'è scritto che: I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

    Ora vorrei acquistare acquistare l'hosting per il sito, qualcosa tipo http://nome.altervista.org .

    Ho l'obbligo di inserire un banner oppure no ?

    grazie a tutti per le risposte.. non ci capisco molto in queste cose.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nomercyguild Visualizza messaggio
    Ho l'obbligo di inserire un banner oppure no ?
    Se acquisti un dominio di secondo livello con reindirizzamento verso il sito non c'è alcun obbligo di inserire banner.
    Il servizio di hosting non lo puoi acquistare, è gratuito su AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se acquisti un dominio di secondo livello con reindirizzamento verso il sito non c'è alcun obbligo di inserire banner.
    Il servizio di hosting non lo puoi acquistare, è gratuito su AlterVista.
    Esatto è gratuito, ma non capisco cosa si intenda per "con reindirizzamento verso il sito". In poche parole devo mettere un link che punti a www.altervista.org ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dominio di secondo livello e hosting sono servizi differenti: il primo va acquistato, il secondo è disponibile gratuitamente su AlterVista.
    Quando acquisti il dominio di secondo livello con servizio di redirect questo è già impostato in modo che reindirizzi verso il tuo sito AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dominio di secondo livello e hosting sono servizi differenti: il primo va acquistato, il secondo è disponibile gratuitamente su AlterVista.
    Quando acquisti il dominio di secondo livello con servizio di redirect questo è già impostato in modo che reindirizzi verso il tuo sito AlterVista.
    ah capito, grazie per la spiegazione. Quindi se io prendo l'hosting gratuito devo inserire il banner giusto ?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, se non acquisti il dominio di secondo livello è obbligatorio almeno un banner nella pagina principale dei siti commerciali.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •