Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi creazione e associazione account adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi creazione e associazione account adsense

    Buongiorno,

    ho un problema con la creazione e associazione adsense al mio blog. inizialmente avevo provato a creare un account adsense su una mail sulla quale però non mi è mai stato approvato. qualche giorno fa, però, ho ricevuto una mail da altervista in cui mi si informava che avevo iniziato le prcoedure di associazione con un altro account ( probabilmente perche è la mail con in quale ho creato il blog ) e realtiva mail ma che non ho mai portato a termine.
    ho provato a portare a termine con il secondo indirizzo mail ma ricevo sempre errore di associazione: Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.

    ripeti l'associazione.

    quando provo a ripetere il tutto mi rimanda al account rifiutato e non mi da modo di cambiare piu account.

    cosa posso fare?
    il blog è : blog.giallozafferano.it/mammamari/

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    proprio ora mi è arrivata la notifica con la quale mi si avvisa che il mio account non è stato approvato. è piu di un mese che mi si dice hai i requisiti ma alla fine non mi si attiva adsense.
    io dopo pou di un mese di prove vorrei capire cosa ha il blog che non va perhce a questo punto proprio non lo capisco.

    grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mammamari Visualizza messaggio
    proprio ora mi è arrivata la notifica con la quale mi si avvisa che il mio account non è stato approvato. è piu di un mese che mi si dice hai i requisiti ma alla fine non mi si attiva adsense.
    io dopo pou di un mese di prove vorrei capire cosa ha il blog che non va perhce a questo punto proprio non lo capisco.
    grazie
    Rassegnati, Sarà tutto gratis, sta di fatto che non funziona niente, ferie anticipate e prolungate ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •