Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema pilota automatico

  1. #1
    techdevice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-03-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema pilota automatico

    Salve,
    ho attivato il pilota automatico sul mio blog, tuttavia i banner continuano a non essere visualizzati. Come posso risolvere? Grazie mille!

    (http://techdevice.altervista.org)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Da quando hai associato l'account Google AdSense? Nel pannello di controllo di AdSense ci sono avvisi o messaggi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La richiesta di partecipazione a Google AdSense non è stata accettata perché e stato riscontrato che i dati di un mio account corrisponde a quelli di account precedentemente approvato e associato all'indirizzo email: aid.informa@gmail.com, per causa delle Norme del programma AdSense che non consentono più account. Pur consultando le istruzioni di questo articolo della guida su come più richiede di iscrizioni NON riesco a seguire i passaggi suggeriti dallo strumento per la risoluzione dei problemi di accesso.

    Poiché desidero aggiungere la mia email eli.riccardo.alcheri@gmail.com come login per accedere al mio account non riesco neppure a procedere nel seguente modo. Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Eracommunity: puoi avere solo un account AdSense, puoi spiegare meglio qual è il tuo problema e cosa stai cercando di fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •