Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: guadagni praticamente nulli dopo cambio livelli altervista e guadagno fasce

  1. #1
    Guest

    Predefinito guadagni praticamente nulli dopo cambio livelli altervista e guadagno fasce

    Buongiorno,

    in breve:dopo cambio di altervista (fasce pubblicita'ecc.) ho un grande calo di guadagni;prima riuscivo a racimolaRe almeno 1 centesimo!!al giorno,adesso in una settimana ho guadagnato 1 centesimo con 457 visite, di cui ieri 74.
    ESSENDO CHE HO AVUTO VARI PROBLEMI CON ASSOCIAZIONE ADSENSE, CHIEDO: E' NORMALE CHE ADESSO GUADAGNO COSI' POCO?
    SI POSSONO SAPERE LE CIFRE CHE SI GUADAGNANO NELLE VARIE FASCE??

  2. #2
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Idem da pochi spiccioli a grafico piatto, comunque nelle tariffe c'è scritto:
    Le statistiche comprendono la parte di ricavi proveniente da Altervista generata dai banner di Altervista with Google AdSense.
    mi chiedevo i proventi dei banner payperview di AV dove vengono calcolati?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcrebuilding Visualizza messaggio
    Idem da pochi spiccioli a grafico piatto, comunque nelle tariffe c'è scritto: mi chiedevo i proventi dei banner payperview di AV dove vengono calcolati?
    Si tratta di una vecchia stringa ancora online. Attualmente il nuovo sistema non prevede più l'attribuzione di una componente PPV al circuito AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Stringa errata a parte,i guadagni PPV del nuovo sistema di AV dove vengono visualizzati?sempre sul grafico e nel dettaglio? Dopo il 15 con visite pari o superiori a prima non viene conteggiato più nulla...il sito è sempre lo stesso ed ho aggiunto altri banner di Google AdSense
    Ultima modifica di pcrebuilding : 23-06-2016 alle ore 06.42.18

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si' riguardando i grafici dal 15 in poi calma piatta, per favore non c'e' una pagina come prima che informi i guadagni con le varie fasce e piu' specificatamente( per me)l'argento ?grazie

  6. #6
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BETSCOMMESSA Visualizza messaggio
    riguardando i grafici dal 15 in poi calma piatta
    Nel mio caso i contatori parziali del mese vengono aggiornati, quello totale e il grafico no, potete verificare? C'è un errore nei grafici o (peggio) nel conteggio dei guadagni? Con AV+Google funziona tutto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nei primi otto giorni ho generato 340 visite con il rispettivo guadagno di 9 centesimi, che tristezza ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •