Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Associa un account Google AdSense ad AlterVista

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Associa un account Google AdSense ad AlterVista

    Passaggio 2 > il tuo blog
    salva e continua > clicco e non succede niente !!!

  2. #2
    kaisanet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Lo stai facendo dal pannello di altervista? Perché non devi farlo da Google Adsense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kaisanet Visualizza messaggio
    Lo stai facendo dal pannello di altervista? Perché non devi farlo da Google Adsense.
    Affermativo > la procedura dal pannello AV

  4. #4
    siciliameraviglia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-06-2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Succede anche a me. Anzi, io ero riuscita a registrarmi e stavo aspettando l'approvazione definitiva. Ma adesso, quando vado su "goolge adsense" dal pannello, non mi compaiono più gli stati ma mi compare la schermata di registrazione/accesso. E se provo ad accedere, mi riporta alla schermata di registrazione/accesso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    up up up

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il tuo livello

     Argento

    Bravo, hai iniziato a guadagnare con il blog! Associa un account Google AdSense per passare al livello Oro e guadagnare di più.
    Attiva Google AdSense

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    Il tuo livello

     Argento

    Bravo, hai iniziato a guadagnare con il blog! Associa un account Google AdSense per passare al livello Oro e guadagnare di più.
    Attiva Google AdSense
    Puoi riprovare l'associazione, se ora la schermata non è corretta?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi riprovare l'associazione, se ora la schermata non è corretta?
    Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
    Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!

    Banner bianchi > nessuna traccia

  9. #9
    techdt non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-06-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Stessa situazione anche da me. Avevo da tempo associato correttamente l'account AdSense ad Altervista ma oggi, entrando nel pannello di controllo, ho visto un "livello argento" e il processo di associazione su "Aggiungi i codici degli annunci".
    Premetto che l'unico banner Altervista with Google AdSense presente l'ho aggiunto manualmente (tramite widget) nella barra a destra.

    P.s: non ho intenzione di usare il pilota automatico.

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
    Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!

    Banner bianchi > nessuna traccia
    Stiamo verificano la tua segnalazione.

    Citazione Originalmente inviato da techdt Visualizza messaggio
    Stessa situazione anche da me. Avevo da tempo associato correttamente l'account AdSense ad Altervista ma oggi, entrando nel pannello di controllo, ho visto un "livello argento" e il processo di associazione su "Aggiungi i codici degli annunci".
    Premetto che l'unico banner Altervista with Google AdSense presente l'ho aggiunto manualmente (tramite widget) nella barra a destra.

    P.s: non ho intenzione di usare il pilota automatico.
    Credo dipenda dal fatto che il sistema non riesce a capire se hai AdSense attivo o meno e quindi non fa il passaggio di livello. Passaggio che, se non inserisci i banner AlterVista Banner, non porta in ogni caso alcun beneficio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    techdt non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-06-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Credo dipenda dal fatto che il sistema non riesce a capire se hai AdSense attivo o meno e quindi non fa il passaggio di livello. Passaggio che, se non inserisci i banner AlterVista Banner, non porta in ogni caso alcun beneficio.
    I banner sono già stati inseriti attraverso l'apposito widget. Semplicemente, non voglio usare il pilota automatico ma disporli manualmente. L'account AdSense in sè è attivo da tempo e, fino a poco tempo fa, ricevevo anche qualche spicciolo dai banner Altervista with Google Adsense (forse li ricevo anche adesso, ma non posso verificarlo a causa dello scarso traffico)

  12. #12
    tirecensisco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-05-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno,
    anche io ho il problema dell'associazione del mio adsense attivo da anni con monetizzazione Youtube (quindi Account Hosted), ora sono circa 3 mesi che cerco di monetizzare con il mio Blog Altervista tramite Google Adsense, ma non se ne parla e non capisco come fare, ora Altervista ha aggiornato e sono Livello Argento, mi chiede di associare Adsense come capita ad altri lo faccio ma non succede nulla, resta in "Associazione quasi terminata" dal 25/03/2016.

    Qualcuno può dirmi come risolvere grazie

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tirecensisco Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    anche io ho il problema dell'associazione del mio adsense attivo da anni con monetizzazione Youtube (quindi Account Hosted), ora sono circa 3 mesi che cerco di monetizzare con il mio Blog Altervista tramite Google Adsense, ma non se ne parla e non capisco come fare, ora Altervista ha aggiornato e sono Livello Argento, mi chiede di associare Adsense come capita ad altri lo faccio ma non succede nulla, resta in "Associazione quasi terminata" dal 25/03/2016.
    Qualcuno può dirmi come risolvere grazie
    Bella notizia, tre mesi per denunciare un problema, complimeti ...

    Con altervista non si GUADAGNA praticamente niente ... ( sempre al ribasso )
    Associa un account Google AdSense ad AlterVista e tutta una comica ... ( sono in ballo da una settimana )

  14. #14
    tirecensisco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-05-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    Bella notizia, tre mesi per denunciare un problema, complimeti ...

    Con altervista non si GUADAGNA praticamente niente ... ( sempre al ribasso )
    Associa un account Google AdSense ad AlterVista e tutta una comica ... ( sono in ballo da una settimana )
    Quando risolvi avvisami! io ho 2 blog con 2 adsense separati, al primo nessun problema al secondo non ne vuole sapere!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Stiamo verificano la tua segnalazione.
    Possibilmente prima di ferragosto ...

  16. #16
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lottoin Visualizza messaggio
    Possibilmente prima di ferragosto ...
    A noi risulta che il tuo account AdSense sia ancora in pre approvazione. Fin quando non sarà attivato da AdSense dovrai aspettare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    A noi risulta che il tuo account AdSense sia ancora in pre approvazione. Fin quando non sarà attivato da AdSense dovrai aspettare.
    OK, dove sono i banner bianchi ?

    Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
    Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    In tutte le direzioni regna la confusione più totale ...
    karl94 illiberale, invece di cancellare il mio pensiero, cerca di darmi la soluzione al problema ...

  19. #19
    iviaggidirufus non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io cerco di fare l'iscrizione AdSense, ma niente; metto l'url del sito, la lingua e quando vado su continua si blocca e addio.

  20. #20
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iviaggidirufus Visualizza messaggio
    Anche io cerco di fare l'iscrizione AdSense, ma niente; metto l'url del sito, la lingua e quando vado su continua si blocca e addio.
    Stai seguendo la procedura descritta nel tutorial?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Son passate tre settimane, visto che navighiamo nel buio
    Ditemi se devo cancellare associazione account ...

  22. #22
    lericettedelnonno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-11-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono 9 giorni che attendo di passare al livello oro
    qualcuno può dirmi a che punto sono con l'approvazione e se devo fare qualcosa?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Buonasera,
    nel mio blog tarantofoto.altervista.org ho anche io lo stesso problema. Ho attivato google adsense, e ricevo correttamente la pubblicazione con il pilota automatico della pubblicità, ma se vado sul pannello di controllo mi risulta ancora il livello argento. Come mai?
    Grazie,
    Cosimo

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    E' già da un po di tempo che pur avendo associato correttamente il blog ad AdSense che ha verificato ed approvato l'affiliazione mi ritrovo ancora sul livello argento sul mio blog. Spero che il problema possa risolversi al più presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •