Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Niente Remunerazione AV per banner ADsense??

  1. #1
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito Niente Remunerazione AV per banner ADsense??

    Sono scomparse dalla pagina formati banner ADsense le remunerazioni fornite da Altervista.
    AV non paga più nulla per i banner AD (nemmeno AC) ?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao,

    questa mattina sono andate online alcune novità, grosse novità, che vanno a semplificare notevolmente il funzionamento delle pubblicità e la comprensione dei circuiti pubblicitari. Qui puoi leggere di cosa si tratta: http://forum.it.altervista.org/le-pu...blicitari.html

    Quello che era la componente payperview su AlterVista with Google AdSense è stata eliminata a favore di un aumento delle tariffe nel gruppo Gold.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    ok non me n ero accorto, io sono avGold ovviamente . quali sono gli aumenti remunerativi previsti? Strasupero di almeno 5 volte le 750 visite uniche... e ritiro in media 180-200 euro/mese (av+ad e prima del 18 aprile anche di piu)... perchè mai non sono Platinum? il pilota automatico non serve: l avevo gia provato e mi diminuisce i guadagni.
    Ultima modifica di FMJ : 16-06-2016 alle ore 09.08.02

  4. #4
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    CVD...per le categorie AVGOLD da ieri le remunerazioni Altervista per i banner ADsense 300x600 360x280 300x250 (e suppongo per tutti gli altri formati AD) sono pari a ZERO.
    Grazie AV.

  5. #5
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quello che era la componente payperview su AlterVista with Google AdSense è stata eliminata a favore di un aumento delle tariffe nel gruppo Gold.
    Chi è nel gruppo base Silver (credo la maggioranza) non ha più alcuni formati banner nè il payperview o ho capito male? Qual'è la differenza o i vantaggi (se esistono ancora) tra AlterVista with Google AdSense e Google AdSense senza AV? Qualcuno mi spiega bene questa cosa?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    CVD...per le categorie AVGOLD da ieri le remunerazioni Altervista per i banner ADsense 300x600 360x280 300x250 (e suppongo per tutti gli altri formati AD) sono pari a ZERO.
    Grazie AV.
    Esattamente come ti avevo già indicato prima:
    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quello che era la componente payperview su AlterVista with Google AdSense è stata eliminata a favore di un aumento delle tariffe nel gruppo Gold.
    Citazione Originalmente inviato da pcrebuilding Visualizza messaggio
    Chi è nel gruppo base Silver (credo la maggioranza) non ha più alcuni formati banner nè il payperview o ho capito male? Qual'è la differenza o i vantaggi (se esistono ancora) tra AlterVista with Google AdSense e Google AdSense senza AV? Qualcuno mi spiega bene questa cosa?
    Il vantaggio è utilizzare assieme i due circuiti. AlterVista Banner è un PayPerView e le tariffe dei formati pubblicitari disponibili nei gruppi Gold sono state aumentate (rispetto a prima), non viene più corrisposta una componente payperview del circuito AlterVista with Google AdSense. Per i Silver questo discorso non cambia nulla perché già prima non avevano AlterVista with Google AdSense e già prima non ricevevano alcun bonus.
    Ultima modifica di dapeco : 16-06-2016 alle ore 12.20.40
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il vantaggio è utilizzare assieme i due circuiti.
    Da regolamento posso mettere massimo 3 banner del circuito AlterVista with Google AdSense in ogni pagina non importa di quale formato e massimo 2 banner di formato differente, del circuito AlterVista Banner, nella stessa pagina, quindi in totale 5 banner?

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcrebuilding Visualizza messaggio
    Da regolamento posso mettere massimo 3 banner del circuito AlterVista with Google AdSense in ogni pagina non importa di quale formato e massimo 2 banner di formato differente, del circuito AlterVista Banner, nella stessa pagina, quindi in totale 5 banner?
    http://it.help.altervista.org/w/Pubb..._una_pagina.3F
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ok mi riferivo proprio a quel regolamento

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •