Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Pubblicità uguale negli articoli.

  1. #1
    euforia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito Pubblicità uguale negli articoli.

    Se in un articolo la pubblicità è la stessa io guadagni comunque per ogni box?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    euforia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Come fino a 3? Il regolamento non diceva 3 adsense più 2 altervista?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Era un'indicazione imprecisa che è stata rimossa. Il regolamento non indica quali sono le combinazioni banner consentite, né il numero massimo. Fai riferimento a http://it.help.altervista.org/w/Pubb..._una_pagina.3F.

  5. #5
    euforia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io ora sto da mobile, perché quando inserisco in alto il banner leaderboard di altervista non me lo fa visualizzare? Grazie mille !

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da euforia Visualizza messaggio
    Io ora sto da mobile, perché quando inserisco in alto il banner leaderboard di altervista non me lo fa visualizzare?
    Il formato non è adatto per i dispositivi mobili: non c'è spazio a sufficienza per visualizzarlo pertanto non viene erogato su mobile.

  7. #7
    fiorelisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    36

    Question

    Sempre a proposito della pubblicità uguale, è da un po' che mi chiedo cosa succede quando in una pagina tre formati di banner diversi mostrano tutti la stessa identica pubblicità; a volte capita, ad esempio, che nella stessa pagina sia il vidoebanner altervista, sia il banner altervista with google adsense, sia lo skycraper altervista mostrano tutti lo stesso advertising. Lo sponsor retribuisce tutte e tre le visualizzazioni, oppure solo una?
    Mi piacerebbe trovare risposta a questo specifico caso, che vedo presentarsi piuttosto spesso.

  8. #8
    olioacetosaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao sono nuova... Vorrei sapere come funziona la pubblicità. Posso inserire marche di prodotti e ridere guadagni? Scusate per la mia ignoranza in materia ma ho appena aperto il blog e non ho ancora capito come funzioni

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fiorelisa Visualizza messaggio
    Sempre a proposito della pubblicità uguale, è da un po' che mi chiedo cosa succede quando in una pagina tre formati di banner diversi mostrano tutti la stessa identica pubblicità; a volte capita, ad esempio, che nella stessa pagina sia il vidoebanner altervista, sia il banner altervista with google adsense, sia lo skycraper altervista mostrano tutti lo stesso advertising. Lo sponsor retribuisce tutte e tre le visualizzazioni, oppure solo una?
    Mi piacerebbe trovare risposta a questo specifico caso, che vedo presentarsi piuttosto spesso.
    Hai letto http://it.help.altervista.org/w/Pubb...perch.C3.A8.3F e http://it.help.altervista.org/w/Moda..._nel_dettaglio?

    Citazione Originalmente inviato da olioacetosaleepepe Visualizza messaggio
    Ciao sono nuova... Vorrei sapere come funziona la pubblicità. Posso inserire marche di prodotti e ridere guadagni? Scusate per la mia ignoranza in materia ma ho appena aperto il blog e non ho ancora capito come funzioni
    Su AlterVista puoi inserire solo i banner pubblicitari che ti fornisce AlterVista stessa, altre forme di sponsorizzazione esterne non sono ammesse.

  10. #10
    fiorelisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    36

    Question

    Ho letto, grazie, ma non ho trovato risposta al mio specifico quesito, che è questo:
    "tre formati di banner diversi mostrano tutti la stessa identica pubblicità; a volte capita, ad esempio, che nella stessa pagina sia il vidoebanner altervista, sia il banner altervista with google adsense, sia lo skycraper altervista mostrano tutti lo stesso advertising. Lo sponsor retribuisce tutte e tre le visualizzazioni, oppure solo una? "
    Nelle guide che mi hai mostrato si parla di 'due banner dello stesso formato', ma io voglio sapere cosa succede quando i banner hanno formato diverso e stesso contenuto pubblicitario. Avviene la stessa cosa? (cioè che viene conteggiato solo 1? E quale dei due (o tre)?)

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il guadagno avviene una volta per formato per IP unico in 24 ore, indipendentemente dal banner contenuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •