Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cambio associazione account google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambio associazione account google adsense

    Per sbaglio ho registrato un account google al mio sito per cui ho cancellato l'associazione ma adesso se provo ad associare il mio account dice "Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso che risultano associate a una richiesta non approvata. Per ulteriori informazioni sulla sua richiesta, la preghiamo di leggere il messaggio che abbiamo inviato all'indirizzo email da lei specificato nella richiesta"

    Faccio prima a creare un nuovo account google appositamente per questo scopo?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, puoi creare un nuovo account, ma è meglio cancellare del tutto quello precedente (o utilizzare un intestatario differente) altrimenti la richiesta di creazione molto probabilmente verrebbe respinta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ma l'indirizzo email con il quale per sbaglio mi sono registrato è a nome mio quindi anche quest'altro indirizzo che ho creato è a nome mio! Non posso intesta il sito ad un altra persona..

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se il vecchio account AdSense è stato chiuso non dovresti aver problemi a crearne uno nuovo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •