Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Statistiche banner Altervista: formati 'strani'

  1. #1
    fiorelisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    36

    Question Statistiche banner Altervista: formati 'strani'

    Nelle mie statistiche guadagni di un sito che gestisco, ho visto che ci sono anche banner 'strani', con dimensioni 6x6 e 0x0.... Chissà cosa sono? ovviamente i guadagni sono 0.

    Un'altra cosa strana è che le statistiche mi dicono che i banner di formato verticale (skycraper) sono visualizzati parecchie volte anche 'in alto' (nel grafico c'è la voce 'visualizzazioni uniche in alto); come è possibile che siano visualizzati in alto, se sono certa che nel mio sito questi banner sono posizionati nella sidebar, e sono in posizione decisamente 'bassa'?
    Da cosa può dipendere?

    Grazie dei chiarimenti.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fiorelisa Visualizza messaggio
    Nelle mie statistiche guadagni di un sito che gestisco, ho visto che ci sono anche banner 'strani', con dimensioni 6x6 e 0x0.... Chissà cosa sono? ovviamente i guadagni sono 0.
    Quello che figura come 6x6 è lo sfondo sponsorizzato, mentre 0x0 è il player video. Se vedi i guadagni a zero significa solamente che non hai ancora raggiunto guadagni superiori al centesimo, ma stanno comunque venendo conteggiati (questo vale per qualsiasi formato).
    Citazione Originalmente inviato da fiorelisa Visualizza messaggio
    Un'altra cosa strana è che le statistiche mi dicono che i banner di formato verticale (skycraper) sono visualizzati parecchie volte anche 'in alto' (nel grafico c'è la voce 'visualizzazioni uniche in alto); come è possibile che siano visualizzati in alto, se sono certa che nel mio sito questi banner sono posizionati nella sidebar, e sono in posizione decisamente 'bassa'?
    Bisognerebbe sapere qual è l'account in questione, puoi indicarlo?
    fiorelisa likes this.

  3. #3
    fiorelisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quello che figura come 6x6 è lo sfondo sponsorizzato, mentre 0x0 è il player video. Se vedi i guadagni a zero significa solamente che non hai ancora raggiunto guadagni superiori al centesimo, ma stanno comunque venendo conteggiati (questo vale per qualsiasi formato).
    Ah, capisco!

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Bisognerebbe sapere qual è l'account in questione, puoi indicarlo?
    Il sito di cui parlo è questo:
    http://significatosogni.altervista.org/

    Vedo che ci sono tre visualizzazioni in alto per il banner skycraper 120x600.
    Mi chiedevo come mai visto che è un banner che è sempre stato nella sidebar, e in posizione bassa.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fiorelisa Visualizza messaggio
    Vedo che ci sono tre visualizzazioni in alto per il banner skycraper 120x600.
    Mi chiedevo come mai visto che è un banner che è sempre stato nella sidebar, e in posizione bassa.
    In alcuni remoti casi evidentemente è capitato. Potrebbe essere dovuto anche a browser molto vecchi o a browser con particolari estensioni, ma come puoi vedere il numero è quasi nullo, quindi sono rare eccezioni.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •