Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Probelma con pubblicità

  1. #1
    Guest

    Angry Probelma con pubblicità

    Salve,
    ho disattivato tutte le pubblicità a causa del loro contenuto non appropriato al sito (diete dimagranti ecc). Ho disattivato il pilota automatico, Google AdSense, i Circuiti speciali.

    Sulla versione mobile del sito, dopo aver accettato i cookies, il redirect finisce prima su una pagina pubblicitaria (con in alto il simbolo su cui scorrendo col mouse appare la scritta "AdChoice" o "ScegliTu"!) e poi su siti che cercano di far scaricare app.
    Non è un virus nè un problema hardware perchè ho provato da diversi telefoni con diversi sistemi operativi. Ultimamente anche cliccando sul menù principale in alto, stavolta da computer, mi apre finestre di pubblicità con tanto di suoni.
    Sembro essere attaccato da Adware sul server... come è possibile? Come posso risolvere?

    il sito è: www.tomhaze.it, dominio redirect acquistato di www.tomhaze.altervista.org

    Grazie per l'attenzione
    T

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non riesco a riprodurre il problema, hai già risolto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Può essere che la disattivazione di pubblicità abbia richiesto qualcosa di più delle solite 24h. Ora sembra andar bene anche sui miei terminali. Grazie mille per la risposta e mi scuso per il ritardo a rispondere :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •