Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Google Adsense non riconosce iscrizione gia presente

  1. #1
    Guest

    Question Google Adsense non riconosce iscrizione gia presente

    Quando cerco di gestire l'account dei guadagni di google adsense, mi si presenta una schermata di google che riporta che il mio dominio è invalido.

    Non sono stato bannato almeno, non ho ricevuto nessuna mail. Quindi non capisco perchè non riconosce la mia gia presente iscrizione a altervista.

    La schermata di accesso a Gestione Account


    Questo è l'errore che si presenta


    Quindi mi dice di reiscrivermi con altervista e se clicco si presenta la schermata altervista con l'iscrizione a un nuovo dominio web... che succede?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai già un account AdSense, ed è correttamente associato al tuo account AlterVista. Non devi effettuare una nuova registrazione ma semplicemente accedere al pannello di controllo di AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gentilissimo Karl94, le chiedo cortesemente di spiegarmi come accedere al pannello di controllo google adsense per visualizzare i miei guadagni visto che quando ci provo mi si ripresenta sempre la stessa schermata.

    Sicuramente starò sbagliando qualcosa io, ma se gentilmente riuscirebbe a farmi sapere dove gliene sarei davvero grato.

    Dalle immagini che ho postato vede gia le prove che ho fatto che portano sempre alla medesima schermata dove mi viene richiesta una nuova iscrizione.

    Quindi per me è quello il problema, NON sono IO che vorrei reiscrivermi... (tra l'altro ho gia l'account adsense attivo come specificato)

    In attesa di suo cortese riscontro le lascio un ulteriore screenshot con un altro test effettuato direttamente cliccando come da Lei suggerito sul pannello di controllo il quale mi ha portato sempre al medesimo inconcludente risultato di richiesta di nuovo account adsense (vedi screenshot di cui sopra).


    Nella speranza di esser stato più chiaro rispetto la mia precedente segnalazione, ringrazio cordialmente in anticipo.


    Ultima modifica di worldrpg : 20-02-2016 alle ore 12.41.31

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, ho ancora il problema, ho scritto anche a google adsense per chiarimenti, intanto rimango in attesa di Vs cortese riscontro.

    Cordialmente.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Una volta che segui quel collegamento vieni portato sulla pagina principale di AdSense, lì devi usare il pulsante sign in in alto a destra per accedere. Il pulsante sign up è invece per registrarsi, ma tu hai già un account AdSense, non ne devi creare uno nuovo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Gentilissimo Karl94, grazie per il supporto. In realtà il problema era un conflitto tra i 2 indirizzi email. Ora risolto.
    Se succedesse a qualcun altro bisogna fare il logout da tutti gli indirizzi email, e solo successivamente accedere a adsense dalla pagina principale facendo il login, altrimenti non è possibile visualizzarne l'account nemmeno facendo il login dalla mail di benvenuto adsense. E' assurdo ma a quanto pare adsense non ha un sistema di gestione della scelta degli account.
    Ultima modifica di worldrpg : 23-02-2016 alle ore 19.46.09

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •