Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info pubblicità altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info pubblicità altervista

    salve, ho da poco aperto il mio blog su altervista e vorrei capire meglio alcune cose. In particolare vorrei sapere: 1) altervista paga solo per i click sui banners che ho sulla mia pagina o paga anche per le visualizzazioni della mia pagina?; 2) che differenza c'è tra i banners offerti da altervista e quelli di google adsense?. Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apanzesustanz Visualizza messaggio
    salve, ho da poco aperto il mio blog su altervista e vorrei capire meglio alcune cose. In particolare vorrei sapere: 1) altervista paga solo per i click sui banners che ho sulla mia pagina o paga anche per le visualizzazioni della mia pagina?; 2) che differenza c'è tra i banners offerti da altervista e quelli di google adsense?. Vi ringrazio anticipatamente.
    SINTESI
    Altervista > Visualizzazioni
    Google adsense > Click

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi: altervista mi paga in base alle visualizzazioni che ha il mio blog, mentre google adsense in base ai click delle pubblicità. Ho capito bene?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apanzesustanz Visualizza messaggio
    quindi: altervista mi paga in base alle visualizzazioni che ha il mio blog, mentre google adsense in base ai click delle pubblicità. Ho capito bene?
    AlterVista paga per visualizzazioni, e su alcuni tipi di banner anche per click. Per maggiori dettagli consulta il pannello di controllo.
    AdSense paga solo per click.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •