Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità non corrispondente alle dimensioni selezionate

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Pubblicità non corrispondente alle dimensioni selezionate

    Salve.
    Ho da poco cambiato il layout della homepage del mio sito, ma c'è un problema che mi sta creando qualche problema.
    Ho fatto in modo che per ogni sidebar sia presente, in alto, una pubblicità da 300x250 px.
    Il problema è che a volte anzichè le pubblicità di queste dimensioni vengono mostrate quelle ben più ingombranti da 300x600, facendo così scivolare in basso il resto delle informazioni contenute nelle sidebar.
    E' possibile per qualcuno controllare? Oppure ho modo di risolvere autonomamente?
    Inoltre, anche se non c'entra nulla col titolo della discussione, avrei bisogno di inserire la pubblicità mobile in basso manualmente ma non ci sono i codici sul pannello di AV. Siccome adesso il tema è completamente responsive, il pilota automatico non le inserisce più (ma solo nella homepage, nelle altre pagine continua ad inserirla correttamente), quindi avrei bisogno di metterle da solo.
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di TechScene : 06-02-2016 alle ore 15.16.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Salve.
    Ho da poco cambiato il layout della homepage del mio sito, ma c'è un problema che mi sta creando qualche problema.
    Ho fatto in modo che per ogni sidebar sia presente, in alto, una pubblicità da 300x250 px.
    Il problema è che a volte anzichè le pubblicità di queste dimensioni vengono mostrate quelle ben più ingombranti da 300x600, facendo così scivolare in basso il resto delle informazioni contenute nelle sidebar.
    Se hai i circuiti speciali attivi, nella posizione 300x250 possono comparire, se disponibili, campagne con dimensione 300x600.

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ti ringrazio. In questo modo comunque è un po scomodo dare il giusto stile alla pubblicità.
    Ad ogni modo ho notato che la pubblicità in alto al centro (728x90px) da qualche giorno risulta non allineata rispetto alle altre senza che abbia toccato il CSS.
    Che tu sappia è un problema di erogazione delle pubblicità?
    Ultima modifica di TechScene : 26-02-2016 alle ore 09.37.54

  4. #4
    meteoplus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2012
    Residenza
    Castelli Romani
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema ma non so dove controllare questi "circuiti speciali"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •