Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Bannato da AdSense... Mi rimangono solo due banner di Altervista...

  1. #1
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito Bannato da AdSense... Mi rimangono solo due banner di Altervista...

    Ciao a tutti.

    Da un paio di giorni sono stato bannato dal servizio AdSense di Google (oddio, vista la banale causale direi che i bot della società sono abbastanza sballati). Al momento ho fatto reclamo e aspetto al più presto una risposta.

    Nel frattempo ho eliminato i banner di casa Google, rimanendo con i classici due formati di Altervista permessi.
    Due però sono effettivamente pochini... Non c'è alcuna possibilità di poterne inserire almeno un terzo in giro? Una volte si poteva fare ma ora no a quanto pare...


  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi sempre inserire manualmente il codice dei banner, li trovi nella pagina Formati banner, sotto Guadagna.

  3. #3
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ho inserito un banner da 300x250 e uno da 728X90 manualmente... Se ne inserisco un terzo (tipo quello da 120x600) mi da errore 013 (superata soglia banner per pagina).

    Oltre i due non posso aggiungere altro. Posso mettere un altro banner in formato 300x250 o 728x90 ma non mi vengono cmq conteggiati i guadagni eventuali...

    Oltretutto noto che dopo essere stato bannato da AdSense non mi compaiono più le pubblicità nella versione mobile del blog... Comprese anche quelle di Altervista!
    Ultima modifica di xantarmob : 01-04-2015 alle ore 00.05.10

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Togli l'associazione dell'account AdSense da Guadagna -> Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Togli l'associazione dell'account AdSense da Guadagna -> Google AdSense.

    I banner mobile sono tornati, grazie.

    Rimangono comunque solo due banner sul sito web... E mi sa che non potrò aggiungerne altri.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vuoi sapere un consiglio porta più utenti al tuo sito con lo scambio dei banner con altri siti o blog, la soluzione può non piacere ma hanno una buona rendita quotidiana se usati bene, anche io non li apprezzavo ma ora mi sbaglio e ho perso tempo a non usarli prima.
    Ultima modifica di yuribettinelli : 06-02-2016 alle ore 16.54.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •