Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner Adsense presenti ma vuoti da 3 giorni!

  1. #1
    themaniax non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2016
    Messaggi
    3

    Exclamation Banner Adsense presenti ma vuoti da 3 giorni!

    Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum e ho aperto 5 giorni fa il mio blog.
    Non so' se è la sessione giusta e se devo presentarmi in qualche zona particolare del forum... Quindi vi chiedo scusa!
    Sono Alessandro, un ragazzo Sardo che vive a Modena e studia Ing. Informatica e con la voglia di aiutare chi è poco esperto ad orientarsi nel mondo digitale!
    Ho aperto un blog pensando di scrivere qualcosa con i miei amici ma ad oggi mi trovo ad avere scritto unicamente io
    Scrivo questo post per chiedervi come devo procedere con il mio account AdSense, vi illustro la mia situazione:
    ho creato l'account Google Adsense come richiesto, non appena ho raggiunto le 75 visualizzazioni uniche necessarie, dopo aver ricevuto la mail di Altervista con la quale mi si notificava appunto che era disponibile per me questo programma.
    Avendo attivato il "pilota automatico" non ho dovuto posizionare i banner, che inizialmente funzionavano sia da pc che da mobile. E da qui nascono i problemi!
    Dopo il primo giorno sono completamente spariti i banner lasciando bruttissimi spazi bianchi tra gli articoli, sia da mobile che da pc.
    Dunque mi sono adoperato per leggere guide, faq fornite da google non risolvendo nulla fino a che stamattina ho deciso di togliere l'associazione con Google Adsense e provare a chiedere a voi!
    Specifico che sicuramente il problema nasce da qualche mio errore e sono estremamente sicuro che quando me lo farete notare esploderò in un "ca*** vedi che era quello?!"
    Grazie per tutte le risposte!!


    Ps. Il blog in discussione è questo: http://themaniax.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per i primi giorni è normale che i banner rimangano bianchi, lascia comunque il tutto attivo in modo che la procedura possa venire completata correttamente.
    Se poi il problema persiste controlla il pannello di controllo di AdSense e riporta qua eventuali messaggi che trovi in merito.

  3. #3
    themaniax non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Per i primi giorni è normale che i banner rimangano bianchi, lascia comunque il tutto attivo in modo che la procedura possa venire completata correttamente.
    Se poi il problema persiste controlla il pannello di controllo di AdSense e riporta qua eventuali messaggi che trovi in merito.
    Ciao Karl94 ti ringrazio per la risposta! Ho riattivato come da te suggerito, ora non resta che aspettare! :)
    Nel pannello di controllo AdSense in alto a destra vicino al mio indirizzo mail mi scrive (in rosso) "Hosted Account", può dipendere da quello il ritardo?

  4. #4
    themaniax non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Karl94 avevi perfettamente ragione! Bisognava solo aspettare!
    Risolto :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •