Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica gruppo pubblicitario

  1. #1
    Data registrazione
    08-12-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Modifica gruppo pubblicitario

    Salve.
    Qualche settimana mi è arrivata una e-mail dal vostro staff dicendo che il mio sito è stato inserito automaticamente nel circuito woAVB.
    Sono andato sul mio sito e vedo che le pubblicità indicano "Circuito Banner disabilitato"

    Sono andato nella mia pagina di controllo e nei formati pubblicità (Adv format) c'è scritto:

    <<Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB" >>

    Avevo infatti cominciato l'associazione a Google AdSense, ma poi l'ho bloccata perché volevo tornare ai banner tradizionali di Altervista.

    Sono giusto da poco riuscito a disconnettermi definitivamente da Google AdSense, ma il mio gruppo continua a rimanere lo stesso e non so come fare a cambiare.

    Qualcuno saprebbe dirmi come tornare al gruppo pubblicitario precedente o comunque uno valido con i banner di Altervista?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Di solito l'esclusione dai banner avviene in seguito alla violazione del regolamento, ma il forum non è il posto adatto per discutere di queste cose. Contatta l'abuse.

  3. #3
    Data registrazione
    08-12-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Oh, perfetto. Grazie per la risposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •