Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Banner AdSense non visibili (bianchi) da oltre un mese

  1. #1
    Guest

    Question Banner AdSense non visibili (bianchi) da oltre un mese

    Buongiorno, sono nuova nuova del Forum, spero di aver imbroccato il giusto spazio.

    La mia situazione: è più di un mese che attendo le "visualizzazioni valide" sul mio blog in Pianeta Donna, ma.. i banner sono bianchi, perciò hai voglia, aspettare! Ho chiesto aiuto all'assistenza, che dopo un mese mi ha rimandata qui. Faccio presente che i banner Altervista li visualizzo bene, non ho quindi il "blocco annunci", sono solo quelli AdSense che da casa, uffici e mobile, sono bianchi.

    Il mio account è stato approvato, il PIN non l'ho richiesto perchè non ho ancora raggiunto la soglia, ho attivo il Pilota Automatico, Java Script è attivo e, se visualizzo la sorgente dei banner bianchi, appare il codice html

    <html><body style="background-color:transparent"></body></html>

    Deduco sia questo, il problema, ma come lo posso risolvere? Devo rivolgermi all'assistenza di Ad Sense? L'ho fatto ed ho scritto anche a voi, nella speranza di risolvere questa cosa al più presto..

    Faccio presente che il mio account era prima associato allo stesso blog, ma su Giallo Zafferano e poi, con l'assistenza di Banzai sono riuscita ad importarlo su Pianeta Donna.

    Grazie dell'attenzione e della pazienza..

    Gingerbread di "Che pasticcio, Gingerbread!"

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sul tuo blog precedente l'account funzionava? Perché se non l'hai mai utilizzato e non hai ricavi una soluzione potrebbe essere eliminare l'account AdSense e crearne uno nuovo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Su Giallo Zafferano, in partenza funzionava, poi ho avuto un incidente stradale e l'ho "perso" per un anno. Al mio rientro, avevo raggiunto circa 11€, ma i banner erano diventati bianchi. Non sarà perché devo richiedere il PIN? Sinceramente, so che il PIN va richiesto a soglia raggiunta, o sbaglio?
    Altra domanda: per eliminare l'account AdSense, devo proprio cancellare l'account di Google o si può dissociare?
    Grazie per la pazienza..

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai già avuto dei ricavi e non hai ancora richiesto il pin allora il problema probabilmente è quello. Non eliminare l'account, ma prova prima ad eseguire questa richiesta.

  5. #5
    antoniocolucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se hai già avuto dei ricavi e non hai ancora richiesto il pin allora il problema probabilmente è quello. Non eliminare l'account, ma prova prima ad eseguire questa richiesta.
    Faccio una domanda anche ho oggi ho collegato il mio account AdSense ad Altervista, i banner sono attivi ma risultano tutti bianchi completamente vuoti gli unici ad essere visibili sono i banner di Altervista come mai?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Inizialmente sono così, finché il processo di attivazione non viene completato. L'account AdSense l'hai creato adesso o era già esistente ed utilizzato?

  7. #7
    antoniocolucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Inizialmente sono così, finché il processo di attivazione non viene completato. L'account AdSense l'hai creato adesso o era già esistente ed utilizzato?
    L'account era già attivo e collegato ad un canale YouTube. Quanto occorre aspettare per il processo di attivazione?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora hai un account di tipo hosted, che a causa di un problema noto di AdSense e al di fuori del nostro controllo non è possibile associare con AlterVista. Se non hai ancora accumulato alcun guadagno la soluzione più rapida è quella di eliminare l'account e crearlo nuovamente . Altrimenti è necessario richiedere al supporto di AdSense lo sblocco manuale dell'account.

  9. #9
    antoniocolucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Allora hai un account di tipo hosted, che a causa di un problema noto di AdSense e al di fuori del nostro controllo non è possibile associare con AlterVista. Se non hai ancora accumulato alcun guadagno la soluzione più rapida è quella di eliminare l'account e crearlo nuovamente . Altrimenti è necessario richiedere al supporto di AdSense lo sblocco manuale dell'account.
    Ok. Dove posso richiedere questo sblocco? Mi può fornire un link?

  10. #10
    antoniocolucci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Allora hai un account di tipo hosted, che a causa di un problema noto di AdSense e al di fuori del nostro controllo non è possibile associare con AlterVista. Se non hai ancora accumulato alcun guadagno la soluzione più rapida è quella di eliminare l'account e crearlo nuovamente . Altrimenti è necessario richiedere al supporto di AdSense lo sblocco manuale dell'account.
    Account rifatto. Oggi ho ricevuto la mail che la richiesta di iscrizione è stata accetta e presto verranno inseriti gli annunci. Presto quanto?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner sono già visibili, dovresti già vedere i primi guadagni di ieri.

  12. #12
    Guest

    Smile Grazie Filsil

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se hai già avuto dei ricavi e non hai ancora richiesto il pin allora il problema probabilmente è quello. Non eliminare l'account, ma prova prima ad eseguire questa richiesta.
    Eccomi qui! ho appena ricevuto il PIN e l'ho inserito ora, quanto devo attendere più o meno, perchè si veda finalmente la pubblicità? I banner sono ancora bianchi: dopo quanto dovrò preoccuparmi di nuovo?

    Avendo attivato il Pilota Automatico, è giusto non inserire widget Ad Sense, vero?

    Buona giornata!

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo blog i banner AdSense sono correttamente visibili adesso. I banner vengono inseriti dal pilota automatico, non è necessario aggiungerne di altri mediante widget.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •