Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non monetizzo

  1. #1
    Guest

    Angry Non monetizzo

    Salve, ho associato da poco il mio account altervista a google adsense, mi risulta che l'associazione è completata e che " i banner altervista with google adsense sono attivi". Il problema è che ieri ho ricevuto 220 visitatori unici ma con google ho guadagnato zero! Non mi aspettavo di trovare chissà che cifra però questo zero mi fa pensare che ci sia qualcosa che non vada! Potreste dirmi qual'è il problema prima che faccio lavoro inutile ? ( i banner li ho messi col pilota automatico, non ho toccato codici).

    Cordiali saluti!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner sono correttamente inseriti e visibili. Ricorda che i banner AdSense pagano per click, evidentemente non sono stati effettuati ancora click validi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A ok, grazie per la risposta. Non c'e' un modo per essere pagati anche per le visite alla pagina? I banner non credo che vengano considerati piu' di tanto dagli utenti... infatti su 300 visitatori unici e piu' di 1500 pagine viste ho guadagnato solo 5 centesimi....

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, i banner AdSense pagano solamente per click. È comunque consigliabile usare i banner di entrambi i circuiti per massimizzare i guadagni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •