Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come inserire banner orizzontale 728x90 in basso

  1. #1
    greengalletti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Come inserire banner orizzontale 728x90 in basso

    Vorrei inserire in basso in fondo all'articolo il Banner di 728x90 LeaderBoard in orizzontale per coprire meglio lo spazio disponibile al posto del banner di 336x280 impostato da default.

    Potete dirmi come si fa?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti mettere mano al codice, e col tema Keith non è nemmeno possibile. In generale è meglio lasciare la gestione dei banner al pilota automatico, con al più uno aggiuntivo nella barra laterale inserito mediante widget.
    Quello è oltretutto è un formato che retribuisce anche meno, perché vorresti fare questa modifica?
    Ultima modifica di karl94 : 16-11-2015 alle ore 18.05.30

  3. #3
    greengalletti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dovresti mettere mano al codice, e col tema Keith non è nemmeno possibile. In generale è meglio lasciare la gestione dei banner al pilota automatico, con al più uno aggiuntivo nella barra laterale inserito mediante widget.
    Quello è oltretutto è un formato che retribuisce anche meno, perché vorresti fare questa modifica?
    Sono uno che cura molto i dettagli, a livello quasi paranoico. Il banner di 336x280 non è bello da guardare a fine articolo, sembra "appeso a un gancio" come un quadro e non copre il 100 dello spazio orizzontale. Voglio che la pubblicità sia allineata al texto o in questo caso al corpo dell'articolo. La stessa cosa vale per il banner in alto allineato a sinistra come vedi. Da quando ho cominciato a cambiare la posizione dei banner ho visto non solo migliorare l'estetica del blog ma anche aumentare i guadagni.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •